Furgone si ribalta in mezzo alla strada, conducente e passeggero all’ospedale di Civitanova. Incidente questa mattina attorno alle 9 lungo la strada provinciale 10 che da Civitanova Alta conduce a Montecosaro Alto.

Un furgone cassonato aperto di una ditta di costruzioni di impianti elettrici e telefonici abruzzese si è ribaltato dopo il contatto con la scarpata che delimita la carreggiata. Al vaglio dei carabinieri le cause dell’urto. Per il contatto il veicolo ha sbandato e si è ribaltato di lato occupando entrambe le carreggiate. Completamente sfondato il parabrezza.

Subito sono arrivati i soccorsi con le ambulanze di 118 e Croce verde: il passeggero è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, mentre per il conducente è stato necessario l’ausilio dei vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova.

Sul posto anche i carabinieri per ricostruire quanto accaduto e la polizia locale per le operazioni relative alla viabilità. La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per tutta la durata dell’intervento di soccorso. Necessario anche il carro attrezzi per rimuovere il veicolo. Al pronto soccorso per accertamenti i due operai. Lamentavano dolori e traumi, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
(foto Alessandro Panichelli)
(in aggiornamento)





In quel tratto si pompa prima del velox, e i ragazzi terzisti di terna/tim di solito vanno di fretta, qualcuno stara al freddo oggi!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati