
L’assessore Orietta Mogliani
La magia del teatro torna protagonista a Montelupone con “Un mondo di favole”, la stagione teatrale dedicata a bambini e famiglie, promossa e organizzata dal Comune di Montelupone al Teatro Nicola degli Angeli.
Tre appuntamenti pomeridiani, tutti con inizio alle 17, affidati alla Compagnia del Barnum. Il viaggio teatrale prenderà il via domenica con “Il Mago di Oz”, proseguirà giovedì 12 febbraio con “Carnival Circus” e si concluderà domenica 22 marzo con “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Un viaggio tra musica, colori e fantasia, pensato per avvicinare i più piccoli al linguaggio del teatro e regalare alle famiglie momenti di condivisione e meraviglia. La rassegna, rivolta a un pubblico dai 4 ai 10 anni, proporrà tre spettacoli capaci di coinvolgere e divertire spettatori di tutte le età.
La novità è una campagna abbonamenti esclusivamente per la Stagione Ragazzi. Un’unica soluzione per assistere a tutti gli spettacoli in programma, con un risparmio sul costo complessivo e il posto assicurato per ogni appuntamento. L’abbonamento per i tre spettacoli ha un costo di 15 euro, mentre il biglietto singolo è fissato a 6 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini da 0 a 5 anni.
«La rassegna che abbiamo voluto fortemente riproporre – commenta l’assessore alla cultura Orietta Mogliani – è per noi un’occasione preziosa per avvicinare i più piccoli al mondo del teatro, stimolare la fantasia e condividere momenti in famiglia, in uno spazio culturale come il nostro teatro che è punto di riferimento per la comunità». Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0733.224911, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati