«Una delicata operazione di 5 ore
eseguita perfettamente:
Otorinolaringoiatria vera eccellenza»

CIVITANOVA - Il ringraziamento da parte di Francesca Mauti per l'intervento alla tiroide che ha subito il marito Andrea Piacentini: «Stupiti e senza parole, un lavoro eccellente»

- caricamento letture
CESARE-CARLUCCI-2-325x244

Il primario Cesare Carlucci con l’equipe medica del reparto di Otorinolaringoiatria di Civitanova

«Un reparto d’eccellenza, hanno effettuato un’operazione delicata e complessa durata quasi 5 ore». È il ringraziamento che Andrea Piacentini fa attraverso la moglie, Francesca Mauti al reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Civitanova.

Ieri Piacentini, originario del Maceratese, è stato sottoposto ad un delicato intervento alla tiroide. Un caso complicato che l’equipe diretta dal primario Cesare Carlucci affrontava per la prima volta.

Ma tutto è andato bene e il paziente dopo qualche giorno di ricovero potrà tornare a casa. «Siamo rimasti davvero colpiti dalla professionalità, dall’empatia e dalle competenze di tutto il personale del reparto – commenta Francesca Mauti – l’equipe è stata straordinaria. Mio marito aveva questa massa benigna, ma che poteva mutare e posizionata sotto l’orecchio, in più ha anche problemi polmonari per i quali è seguito sempre all’ospedale di Civitanova e siamo rimasti davvero stupiti, ci hanno lasciato senza parole, hanno fatto un lavoro eccellente. La sanità quando funziona va elogiata e per questo vogliamo ringraziare di cuore il primario Carlucci e tutti i medici che hanno seguito mio marito».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X