
L’intervento dei Vigili del fuoco in autostrada
Incidente e code stamattina in autostrada poco dopo lo svincolo di Civitanova. Intorno alle 7.30, per cause in corso di accertamento, una Skoda Octavia in transito in direzione Ancona ha tamponato un furgone Ford, colpendo l’angolo posteriore sinistro del mezzo con la parte frontale destra dell’auto.

L’impatto è stato violento, ma per fortuna, visto che i due mezzi sono rimasti fermi nella corsia centrale, non c’erano altre vetture in transito in quel momento. Sul posto sono intervenuto i Vigili del fuoco di Civitanova e il personale del 118, ma sia il conducente della Skoda che quello del furgone sono rimasti illesi, rifiutando il trasporto in pronto soccorso per eventuali accertamenti.

L’incidente, in un orario nevralgico le viabilità, ha causato non pochi rallentamenti nel tratto tra Loreto-Porto Recanati e Porto Sant’Elpidio, con code che hanno toccato i 2 chilometri di lunghezza. Il traffico sta pian piano tornando alla regolarità.
(Foto Alessandro Panichelli)





Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
C’è troppa distrazione di massa, probabile che abbia stato Putin a scagliarla contro le nostre coste assieme al nevischio dei giorni scorsi.