
La questura di Macerata
Trovato in possesso di droga mentre era affidato in prova ai Servizi sociali, perde la misura alternativa e viene arrestato.
È quanto avvenuto ieri sera quando la polizia ha eseguito, su disposizione dell’Ufficio di sorveglianza di Macerata, un decreto di sospensione dell’affidamento in prova nei confronti di un italiano di 32 anni, operaio, residente in città e già noto per reati legati agli stupefacenti.
L’uomo stava scontando 3 anni, 4 mesi e 22 giorni con la misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, per reati legati allo spaccio di droga e avvenuti tra il 2017 e il 2019. La revoca della misura è scattata a seguito di una violazione delle prescrizioni imposte. Nel febbraio dello scorso anno il 32enne era stato controllato da una volante e trovato in possesso di 43,5 grammi di marijuana.
Ai successivi accertamenti medici era inoltre risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. Alla luce delle violazioni accertate, il magistrato di sorveglianza ha disposto la sospensione della misura alternativa e l’immediato accompagnamento in carcere. Una volta rintracciato e completati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Fermo, dove sconterà la pena residua.
Il gatto che si morde la coda 40 anni di proibizionismo americano non hanno insegnato nulla Arrestano 1 spacciatore c'e la lista d'attesa per prenderne il posto Liberalizzare tutto,a prescindere Si vogliono suicidare ? Liberi 1 sola condizione ,nessuna spesa sanitaria per i tossici (metterei anche i tabagisti e gli alcolisti) Si toglierebbe l'80% dei profitti della mafie
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati