
Il lupo tra la neve
Un lupo tra la neve a Camerino. E’ stato fotografato oggi a poca distanza dalle case del quartiere Montagnano. Lo scatto è di Massimo Mosconi.
L’avvistamento ha destato particolare attenzione per la vicinanza alle abitazioni. Il fotografo ha precisato che il lupo, dopo essere stato avvistato tra le case, è poi salito sul marciapiede della strada provinciale Via D’Accorso. Quello di Montagnano non è un caso isolato. Altri avvistamenti recenti sono stati segnalati nei giorni precedenti nella stessa località. Un’altra testimonianza arriva da Arcofiato, dove il lupo è stato avvistato in piena campagna.
Durante le festività natalizie, una coppia di commercianti camerti aveva già immortalato i lupi per ben due volte a Fonti San Venanzio: il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, e il 30 dicembre. Secondo le osservazioni, si tratterebbe probabilmente della stessa coppia di lupi che ha preso a frequentare le aree periferiche di Camerino. E’ possibile che si avvicinino ai quartieri periferici alla ricerca di cibo.
(m. or.)
Pochi giorni fa salendo di notte con la frontale ne ho incontrati Ci siamo incrociati con lo sguardo. Ho urlato e agitato le mani, sono scappati via subito.
Due sere prima era era sotto il mio terrazzo ( stesso quartiere ) ore 19.15 ( non di notte )
E via si vola verso la distruzione di un altra bella colonia felina o di Qualche cane padronale che sta nel giardino di casa ma con recinzione non alta abbastanzaogni giorno aumentano gli avvistamenti ma per molti è normale dicono che ci sono sempre stati
Hanno fame...
Per me è un pastore tedesco
Guido Nunziante intenditore
Pregate il Signore che a mangiato prima che li incontri..dopo ne parliamo...non ne sapete un caz ve voglio senti chiede aiuto poi .....
Ditegli di andare a Massa che cè na capra in giro per il paese
Che bella foto!
Fa più paura un ubriacone che esce dai bar vicini!!
Non capisco cosa avete contro questi animali...
Marco Persichini niente marco so bellissimi basta che non ciai le pecore
Segnalo che sempre a Montagnano l'estate scorsa un bel serpente girovagava vicino ai palazzi vicini al supermercato...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poveri lupi, stremati dal freddo e dalla fame sono costretti a rovistare tra i rifiuti.!!!!!!!
— Le loro prede naturali i cacciatori ignoranti e sadici le hanno sterminate a migliaia di migliaia e si ingozzano in modo schifoso e ributtante.!!!!!!!!
È panlupìa conclamata, ci vogliono il lockdown e lo smart working.