Pony, mercatino e stand:
arriva il Natale del Sambuco

MONTECASSIANO - Sabato e domenica si rinnova l'appuntamento che apre le feste nel comune

- caricamento letture

Natale-Sambucheto-20253-650x488

Lo spirito del Natale soffia a Sambucheto di Montecassiano questo fine settimana tra pony, mercatino e stand. Sabato e domenica ci sarà il Natale del Sambuco, l’evento che da anni inaugura ufficialmente il periodo delle feste e che quest’anno si trasferisce in via Don Lauro Cingolani, proprio all’imbocco della pista ciclabile.

Natale-Sambucheto-20251-650x381

Due giornate dense di calore, tradizioni e convivialità, pensate per famiglie, bambini e per chiunque voglia vivere l’atmosfera autentica del Natale in un clima accogliente e festoso. Il programma promosso dall’associazione “Il Sambuco” conferma tutti gli ingredienti che negli anni hanno reso l’iniziativa un punto fermo del territorio, arricchendoli di nuove suggestioni e spazi più ampi.

Tra le proposte immancabili ci saranno i Mercatini di Natale, con idee regalo originali, prodotti tipici, artigianato locale e quella cura per i dettagli che rende ogni bancarella un piccolo mondo da scoprire. Non mancheranno spettacoli e animazioni per tutte le età, pensati per far giocare, sorridere e condividere momenti di leggerezza.

Natale-Sambucheto-20252-650x488

Torna anche il trenino di Natale, amatissimo da grandi e piccini, pronto a trasportare tutti dentro un’atmosfera fatta di luci e meraviglia. I più piccoli potranno inoltre vivere l’emozione del giro pony, sempre uno dei momenti più attesi dell’evento.

A completare il quadro, stand enogastronomici, profumi di festa, musica natalizia e tanta voglia di stare insieme: perché il Natale del Sambuco è, da sempre, un appuntamento che riunisce, che crea legami e che celebra il valore della comunità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X