
Gerry Scotti e Riccardo Piancatelli
di Leonardo Giorgi
L’ultimo recanatese che ha stupito tutti un paio di secoli fa con il suo sabato ci sapeva fare con le parole. Anche il sabato dell’altro recanatese molto bravo con le parole non è male: «Il ragazzo c’ha preso gusto» dice Gerry Scotti, conduttore della Ruota della fortuna, ed è proprio così.

Samira Lui
Riccardo Piancatelli si conferma campione per la terza serata di fila nello show di Canale 5 e – non contento di tornare a Recanati “solo” con una Panda, 138mila euro e due anni di spesa da Lidl offerti dalla trasmissione – si porta a casa altri 15mila euro. Questo il bottino della sua ultima scorreria negli studi Mediaset, tra gli applausi e gli incoraggiamenti della co-conduttrice Samira Lui, che continuerà a sentire un po’ di accento maceratese anche domani pomeriggio, dove è attesa alla festa per il 27esimo compleanno del centro commerciale Val di Chienti di Piediripa (leggi l’articolo).

Nonostante l’auto, i 150mila euro in gettoni d’oro complessivi e la garanzia di tornare in studio nella puntata di domani, Riccardo stasera qualche piccolo rimpianto ce l’ha (c’è molta enfasi sul “piccolo”, sia chiaro). Nel gioco finale è andato vicinissimo alle due risposte a tema “Alberi” che non è riuscito a decifrare, sbagliando una sola parola per frase. Con un altro en plein avrebbe vinto una seconda auto e almeno 10mila euro in più. Però, da una parte, meglio così. Meglio non buttare via tutto il bottino raccolto solo per costruire un altro garage.
Il centro commerciale Val di Chienti compie 27anni con Samira Lui
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati