Camilla Antolini (immagini Mediaset)
La fortuna, come la ruota, gira e stavolta è passata da queste parti. Arriva da Corridonia la nuova campionessa della Ruota della Fortuna: si chiama Camilla Antolini, ha 24 anni, è una studentessa di Farmacia all’Università di Camerino e da domenica sera è il nuovo volto al vertice del popolare quiz televisivo in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata ha spodestato Eugenio da Ferrara, che aveva conquistato il titolo appena ventiquattro ore prima.
Gerry Scotti con la campionessa
Camilla, in studio accompagnata dal fidanzato – di professione massaggiatore – ha conquistato la simpatia del pubblico. La studentessa, laureanda con una tesi sulla valorizzazione degli scarti agroalimentari, ha concluso la puntata con 6.400 euro accumulati nel corso della gara e ha portato a casa anche un anno di spesa al Lidl, premio conquistato nel gioco finale.
Nel rush conclusivo, con tema “Bianco”, Camilla ha sfiorato la soluzione di una delle definizioni (“Con Rosso e Verdone in una famosa commedia”), sbagliando per una sola vocale. Nulla da fare nemmeno per le altre due frasi: “Con il nero sui tasti del pianoforte” e “Il colore delle notti di chi non dorme”. Camilla tornerà a giocare nella puntata di questa sera. La scorsa settimana, lo show ha avuto un campione da Ancona (leggi l’articolo).
In bocca al.lupo
Buana Fortuna, Camilla,
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati