Fiera italiana sul turismo,
a Rimini c’è anche Contram

CAMERINO - Il presidente dell'azienda, Stefano Belardinelli: «Trasmettiamo l'immagine di un territorio dinamico, accogliente e in crescita». Presente anche il presidente della Regione Francesco Acquaroli

- caricamento letture
contram-alla-fiera-sul-turismo-a-rimini

Il personale Contram a Rimini con il presidente della Regione Francesco Acquaroli

Contram presente alla Ttg Travel experience di Rimini la fiera italiana dedicata al turismo. Durante la manifestazione, l’azienda di Camerino ha avuto il piacere di incontrare il presidente della Regione, Francesco Acquaroli, recentemente rieletto, insieme al presidente di Contram, Stefano Belardinelli, e a tutti gli autisti che «con professionalità e dedizione, rappresentano ogni giorno i valori di Contram e delle Marche in movimento» dicono dall’azienda.

«La presenza di Contram al Ttg – proseguono conferma il ruolo strategico dell’azienda nel promuovere la mobilità sostenibile e il turismo territoriale, elementi chiave per la valorizzazione delle Marche e del centro Italia».

«Un ringraziamento speciale – ha detto Belardinelli – va a tutti gli autisti che, anche in questa occasione, hanno saputo trasmettere con entusiasmo l’immagine di un territorio dinamico, accogliente e in continua crescita».

(promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X