Un incontro di Utem in Comune
Semaforo verde alle iscrizioni ai corsi dell’Università della Terza Età a Camerino. Le attività si svolgeranno nell’anno accademico 2025-2026. I corsi inizieranno lunedì 3 novembre.
Le iscrizioni si possono fare all’associazione turistica Pro Camerino – ufficio Iat, al Sottocorte Village di Camerino. La quota di iscrizione è di 100 euro a persona e consente la partecipazione a tutti i corsi attivi nelle varie sedi Uteam, senza costi aggiuntivi, ad eccezione del corso di acquafitness, per il quale è prevista una integrazione di 60 euro (valida da gennaio a maggio 2026). Per iscriversi a questo corso è necessario un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica, da allegare alla domanda d’iscrizione.
Gli iscritti Utem durante un’escursione
«L’Uteam – dice l’assessore Antonella Nalli – rappresenta un’importante realtà culturale e formativa del territorio, rivolta a tutte le persone che desiderano continuare a imparare, coltivare passioni, approfondire conoscenze e condividere esperienze in un ambiente stimolante e accogliente. Con la sua offerta formativa la sede di Camerino si conferma anche quest’anno come un punto di riferimento culturale e sociale, offrendo un’opportunità concreta di crescita personale e partecipazione attiva alla vita comunitaria».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati