Mesi di ricovero in Ostetricia
poi la nascita del piccolo Leone.
Papà e mamma: «Siete stati una famiglia»

FIOCCO AZZURRO - Una gravidanza complicata quella che hanno affrontato Silvia Bastianelli e Paolo Nardi, seguiti con amore dal personale degli ospedali di Macerata e del Salesi di Ancona: «Grazie per averci dato la possibilità di accogliere il nostro bambino con gioia e speranza»

- caricamento letture
WhatsApp-Image-2025-10-09-at-11.01.17-e1760001960412-650x404

Silvia Bastianelli e Paolo Nardi

Un ricovero lungo e un momento difficile per Silvia Bastianelli e Paolo Nardi che hanno accolto al mondo il loro piccolo Leone e ora vogliono ringraziare tutti i professionisti di Macerata e Ancona che hanno fornito il loro supporto e assistenza con passione e professionalità.

«Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutto il reparto di Ostetricia di Macerata per l’assistenza eccezionale e il supporto amorevole che ci hanno fornito durante questo viaggio incredibile – scrive la coppia -. La mamma è stata ricoverata per molti mesi a causa della gravidanza problematica, ma grazie a voi, ha trovato un ambiente accogliente e familiare. Per noi, ogni membro del reparto è stato come una seconda famiglia, sempre pronto a offrire un sorriso, una parola di conforto e un aiuto prezioso. Il vostro impegno e la vostra dedizione hanno reso possibile la nascita del nostro amato Leone, e per questo saremo eternamente grati. Grazie per averci fatto sentire a casa, anche quando eravamo lontani da casa. Siete un esempio di eccellenza e umanità, e non potremmo essere più grati per avervi avuto al nostro fianco. Ringraziamo anche il reparto di Ostetricia dell’ospedale Salesi di Ancona, che ha seguito la mamma nel suo parto complicato con professionalità.

Grazie per averci dato la possibilità di accogliere il nostro piccolo Leone con gioia e speranza. Un ringraziamento speciale anche a tutto il personale del reparto della Tin del Salesi di Ancona, che si è preso cura di nostro figlio con amore e competenza. Siete angeli con il camice, che hanno vegliato su di lui con dedizione e cura. Grazie per avergli dato la possibilità di crescere e di essere il bambino sano e forte che è oggi. Siete stati fondamentali per supportare i suoi primi mesi di vita e la nostra serenità come genitori. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per noi. Da mamma Silvia e papà Paolo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X