I test svolti da Rusi Zhelev
Un vice campione del mondo da Fisiomed. Mattinata davvero speciale nella nuova sede di Sforzacosta del gruppo medico, con lo schiacciatore Rusi Zhelev che ha raggiunto la struttura di via Giovanni XXIII per sottoporsi alla visita medico-agonistica.
L’atleta in forza a Banca Macerata Fisiomed, club che rappresenterà il capoluogo nel prossimo campionato di A2, è appena rientrato in Italia dopo giornate di festa in patria. La Bulgaria infatti ha celebrato la nazionale di volley maschile che nelle Filippine ha saputo raggiungere la finale del Mondiale (oltretutto con il gruppo più giovane) e cogliere una storica medaglia d’argento contro l’Italia, miglior risultato di sempre eguagliando il secondo posto ottenuto nel 1970.
Zhelev, classe 2001, è stato acquistato da Banca Macerata Fisiomed questa estate e per diventare un martello importante a disposizione del tecnico Romano Giannini doveva svolgere questo tipico esame pre-campionato. In qualità di medical partner (oltre che co-title) Fisiomed ha messo a disposizione spazi e personale. Dopo il “dovere”, Zhelev si è intrattenuto qualche minuto nella struttura incontrando l’amministratore Enrico Falistocco.
Rusi Zhelev con Enrico Falistocco, amministratore di Fisiomed
(promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati