Scontro in superstrada: tre feriti

CIVITANOVA - Tamponamento questa mattina alle 9,30 tra una Multipla a metano e una Ford Fiesta in direzione mare: traffico rallentato e intervento di 118, vigili del fuoco e polizia stradale

- caricamento letture
incidente-camion-superstrada6-325x244

(Foto d’archivio)

Incidente in superstrada, tre persone ferite. Tamponamento sulla corsia di sorpasso poco dopo l’uscita della zona industriale A, a Civitanova in direzione mare. Attorno alle 9,30 una Fiat Multipla e una Ford Fiesta si sono scontrate e per l’impatto la Multipla, alimentata a metano, è finita contro il guardrail che divide le corsie della superstrada. L’incidente è dovuto probabilmente ad un allargamento dalla corsia di marcia mentre l’altra auto stava sorpassando. 

Tre le persone coinvolte, tutti uomini, i due conducenti e un passeggero che era sulla Multipla. Tutti però all’arrivo dei soccorsi erano coscienti. Sono stati comunque soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale per accertamenti. Sul posto sono arrivati anche vigili del fuoco che hanno aiutato a far uscire i feriti dalle auto e messo in sicurezza l’area con la chiusura delle valvole dell’auto alimentata a metano. Per i rilievi è intervenuta la pattuglia della polizia stradale di Civitanova. Le operazioni di soccorso hanno riguardato la corsia di sorpasso e la circolazione è stata limitata alla corsia di marcia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X