La droga sequestrata
«Sono dispiaciuto, cercherò di uscire dal mondo della droga» così ha detto al gip durante l’udienza di convalida il 29enne finito in manette venerdì dopo che i carabinieri avevano trovato marijuana, hashish e cocaina nel garage che utilizzava. Oggi Igor Rogani, settempedano, è comparso davanti al gip Daniela Bellesi del tribunale di Macerata.
L’avvocato Sergio Del Medico
Il 29enne, difeso dall’avvocato Sergio Del Medico, ha detto al giudice: «Ho sbagliato. Prendo atto di questa faccenda e cercherò di prendere spunto per migliorarmi». Il gip ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
L’operazione che aveva portato all’arresto del 29enne parte da un controllo dei carabinieri di San Severino a un 28enne albanese, dopo che avevano notato un via vai sospetto in un garage del centro. Con sé aveva 10 grammi di cocaina.
Così, dopo aver controllato il giovane, i militari hanno deciso di perquisire il garage utilizzato dal 29enne. Dentro hanno trovato 400 grammi di marijuana, 800 grammi di hashish, 90 grammi di cocaina e 600 euro ritenuti probabile provento di spaccio. C’era anche materiale per il confezionamento della droga. Il 29enne era stato arrestato e messo ai domiciliari. Il 28enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.
(A. Lu.)
Commenti disabilitati per questo articolo