Spazio pubblicitario elettorale

Cruciani sold out allo Shada:
la zanzara contro “gli ipocriti”

CIVITANOVA - Il conduttore radiofonico ha presentato il suo libro in presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica e del presidente della Regione, Francesco Acquaroli

- caricamento letture
cruciani-4-650x634

Giuseppe Cruciani intervistato da Andrea Agostini

Grande successo di pubblico allo Shada per la presentazione di Ipocriti, il nuovo libro del giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, edito da Cairo libri. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale Filosofarte presieduta da Gianluca Crocetti e patrocinato dal Comune di Civitanova.

cruciani-3-650x488

Presenti il sindaco Fabrizio Ciarapica, il presidente della Regione Francesco Acquaroli e l’eurodeputato Carlo Ciccioli, insieme a numerose autorità locali. Sul palco, la voce de La zanzara ha dialogato con Andrea Agostini, presidente della Fondazione Marche cultura, in un confronto serrato sui temi affrontati nel libro: dal linguaggio inclusivo all’occupazione della Rai, dal fascismo al femminismo, dalla sinistra al “bigottismo”. Con il consueto stile diretto e provocatorio, l’autore ha guidato il pubblico in un’analisi ironica e senza filtri dei paradossi e della doppia morale nella comunicazione e nella società contemporanea.

cruciani-5-650x393

Numerose le domande del pubblico, alle quali Cruciani ha risposto con schiettezza, dando vita a un vivace dibattito. A fine serata, spazio ai selfie e alle dediche sui volumi acquistati.

cruciani-2-650x530



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X