I carabinieri e le ambulanze sul posto
È in fuga da giovedì, dopo aver accoltellato due persone nel parcheggio dell’Acqua e sapone di Trodica di Morrovalle, un albanese sui 40 anni che vive nel Maceratese. Ha ferito due pakistani, il più grave ha riportato 15 giorni di prognosi.
È cominciato tutto con una lite legata ad un parcheggio che sarebbe stato sottratto. Da questo si è scatenata la reazione di un albanese sui 40 anni. Intorno alle 16,30 di giovedì l’uomo, che si trovava in auto con la compagna, ha affrontato due pakistani nel parcheggio dell’Acqua e sapone di Trodica.
L’albanese aveva con sé un piccolo coltello a serramanico e con quest’arma ha ferito i suoi contendenti. Uno di loro è stato raggiunto da un fendente al fianco, l’altro è rimasto ferito per una coltellata al braccio. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che ha trasportato il più grave, un 22enne, all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il giovane se la caverà con 15 giorni di prognosi.
Dopo l’accoltellamento, stando alle indagini, l’albanese è salito in auto ed è fuggito. Con lui la compagna (la coppia potrebbe ancora trovarsi insieme). Sempre secondo le indagini il fuggitivo ha raggiunto l’autostrada e si è diretto verso nord in direzione di Pesaro. I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini riuscendo a risalire all’identità dell’accoltellatore. L’uomo però da giovedì ha fatto perdere le tracce allontanandosi dalla provincia in direzione nord. I carabinieri lo stanno attivamente cercando ed è possibile che la fuga possa concludersi entro qualche giorno.
(Gian. Gin.)
Chiamate a Salvini oppure la Meloni che risolverano tutto
A me sembra non sia cambiato nulla con questo governo eppure ci speravo tanto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati