Accoltellamento davanti ad Acqua e sapone,
l’uomo è in fuga da giovedì

MORROVALLE - Un albanese sui 40 anni è ricercato dai carabinieri. Dopo aver ferito due pakistani (il più grave, un 22enne, ha riportato 15 giorni di prognosi) ha raggiunto l'autostrada ed è andato verso Pesaro per sfuggire alla cattura

- caricamento letture
accoltellamento-morrovalle-2-1-650x425

I carabinieri e le ambulanze sul posto

È in fuga da giovedì, dopo aver accoltellato due persone nel parcheggio dell’Acqua e sapone di Trodica di Morrovalle, un albanese sui 40 anni che vive nel Maceratese. Ha ferito due pakistani, il più grave ha riportato 15 giorni di prognosi.

È cominciato tutto con una lite legata ad un parcheggio che sarebbe stato sottratto. Da questo si è scatenata la reazione di un albanese sui 40 anni. Intorno alle 16,30 di giovedì l’uomo, che si trovava in auto con la compagna, ha affrontato due pakistani nel parcheggio dell’Acqua e sapone di Trodica.

accoltellamento-morrovalle-2-650x458

L’albanese aveva con sé un piccolo coltello a serramanico e con quest’arma ha ferito i suoi contendenti. Uno di loro è stato raggiunto da un fendente al fianco, l’altro è rimasto ferito per una coltellata al braccio. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che ha trasportato il più grave, un 22enne, all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il giovane se la caverà con 15 giorni di prognosi.

accoltellamento-morrovalle-1-650x488

Dopo l’accoltellamento, stando alle indagini, l’albanese è salito in auto ed è fuggito. Con lui la compagna (la coppia potrebbe ancora trovarsi insieme). Sempre secondo le indagini il fuggitivo ha raggiunto l’autostrada e si è diretto verso nord in direzione di Pesaro. I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini riuscendo a risalire all’identità dell’accoltellatore. L’uomo però da giovedì ha fatto perdere le tracce allontanandosi dalla provincia in direzione nord. I carabinieri lo stanno attivamente cercando ed è possibile che la fuga possa concludersi entro qualche giorno.

(Gian. Gin.)

Accoltellamento da Acqua e sapone dopo una lite per un parcheggio. Due feriti, uno portato a Torrette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X