Tamara Moroni
È morta a 63 anni Tamara Moroni, in passato protagonista a Macerata, per qualche anno, della vita politica. Viveva a Montecassiano. Si è spenta questa mattina nella sua casa in seguito ad una malattia. Moroni era una persona conosciuta nel nostro capoluogo grazie all’attività politica che aveva svolto alcuni anni fa. Nel 2013 si era candidata alle Politiche per il Mir di Samorì, poi con Sinistra per Macerata si era candidata alle amministrative del 2010.
Nel 2014 aveva annunciato l’idea di un impegno con la lista civica “Macerata Nostra” proponendo di realizzare una grande fiera espositiva a Macerata. Idea che era nata, aveva spiegato lei stessa, commentando su Cronache Maceratesi.
Nel corso degli anni Tamara ha continuato sempre a dire la sua sui fatti di questa provincia commentando sul nostro giornale. Tamara lascia una figlia, Giulia. Il funerale, a cura delle pompe funebri Bracalenti, si svolgerà domani alle 16 nella chiesa di Santa Teresa di Sambucheto di Montecassiano.
La mia bellissima amica
Che tristezza...Ripcondoglianze alla famiglia
Condoglianze alla figlia !
Sentite condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sentite condoglianze
Comincio a pensare all’ingiustizia della vita quando assisto alla dipartita di tanta gente di valore, più giovane di me, che conoscevo, e che perdiamo prematuramente. Però il Bene fatto per fede e con amore rimane impresso, indelebile e fruttuoso, per un futuro migliore. Io credo in ciò. Altrimenti sarei preda della disperazione.
Conoscevo ,, benissimo Tamara. Per me una amica e una persona intelligente e brillante, grande lettrice. Fascino della classe Ce ne sono poche in giro