Pusher della cocaina in manette:
fermato durante un giro in moto

GAGLIOLE - Ai domiciliari un 44enne. I carabinieri hanno trovato 24 grammi di cocaina, lo tenevano d'occhio sospettando spacciasse ai ragazzi di Matelica

- caricamento letture
castelraimondo-arresto

La droga sequestrata

Sospettato di essere il pusher di cocaina dei giovani di Matelica e comuni vicini, 44enne finisce in manette dopo essere stato trovato con 24 grammi di cocaina. L’uomo, di Gagliole, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Castelraimondo nel corso di un controllo avvenuto ieri mattina e legato al sospetto che spacciasse droga. Il 44enne è stato perquisito e poi i militari hanno deciso di controllare anche la sua casa. I carabinieri gli hanno trovato 24 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e 610 euro.

L’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Sotto sequestro la cocaina e i bilancini. È sospettato di aver ceduto cocaina a diversi giovani di Matelica e delle zone vicine. I carabinieri negli ultimi tempi hanno notato movimenti anomali riconducibili al 44enne e ritenendo fossero legati ad una attività di spaccio hanno iniziato a tenerlo sotto controllo. Poi ieri l’arresto.

Il 44enne è stato inoltre denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare se avesse assunto droga. Il 44enne nonostante fosse alla guida di una moto risulta avere la patente sospesa.

Nell’aprile dello scorso anno il 44enne era stato denunciato dopo che gli erano stati trovati 20 grammi di cocaina in casa. In seguito, a maggio, gli era stata applicata una misura cautelare, conclusa lo scorso ottobre, agli arresti domiciliari.

In casa 20 grammi di cocaina, denunciato operaio di 43 anni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X