Spazio pubblicitario elettorale

Cancellato l’Opera gala.
Il Mof: «Ragioni logistiche»

L'EVENTO - La serata prevista per il 31 luglio è stata tolta dal cartellone estivo

- caricamento letture

Turandot_Prima_FF-8-650x434-1Cancellata la serata dell’Opera gala. La serata prevista per il 31 luglio è stata tolta dal calendario eventi del Macerata Opera festival.

È l’associazione stessa a farlo sapere attraverso un comunicato di poche righe, che non dà spiegazioni precise: «Il Macerata Opera festival – si legge – si vede costretto a cancellare il previsto Opera gala per sopraggiunte ragioni di ordine logistico che non garantiscono uno svolgimento all’altezza della fama e tradizione di qualità dell’istituzione, preferendo offrire un appuntamento in meno, ma non cedere sul fronte del livello artistico e produttivo a discapito della reputazione di tutta la stagione».

E chi ha già preso i biglietti?  Si potranno cambiare senza alcun costo aggiuntivo con altrettanti biglietti per uno degli eventi in cartellone questa estate al Macerata Opera destival. Il cambio verrà effettuato in base alla disponibilità dei posti. In alternativa è possibile richiedere il rimborso per gli acquisti effettuati nella biglietteria fisica o online con Vivaticket.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X