Enzo e Mariella, ora come allora:
un altro sì 50 anni dopo
CORRIDONIA - Mariella Bellesi ed Enzo Verdicchio hanno festeggiato il mezzo secolo di matrimonio: «La loro unione è la testimonianza che con amore, impegno, sacrifici, fiducia e rispetto reciproco si può costruire tanto»

Enzo Verdicchio e Mariella Bellesi
Festa per i 50 anni di matrimonio di Mariella Bellesi ed Enzo Verdicchio che ieri hanno rinnovato, mezzo secolo dopo, nella stessa chiesa in cui si sono sposati, a Corridonia, le promosse nuziali. La cerimonia si è svolta nella chiesa dei Santi Pietro e Donato, nello stesso giorno di 50 anni fa.

Presenti i famigliari e gli amici della coppia. «La loro unione è la testimonianza che con amore, impegno, sacrifici, fiducia e rispetto reciproco si può costruire tanto – scrivono i parenti – Quel sì di mezzo secolo fa ha dato il via ad un viaggio fatto di sogni condivisi inseguiti mano nella mano. Il loro è un amore che resiste al tempo, un impegno che unisce famiglia e lavoro. Le linee guida della loro vita insieme sono state l’onestà, la correttezza e il profondo rispetto per il prossimo e questi sono gli insegnamenti che hanno trasmesso alle figlie e che chiunque li conosca ritrova in loro». La coppia ha voluto ringraziare amici e parenti che hanno partecipato alla cerimonia.


Tanti auguri.