Camila Giorgi lascia l’Isola dei Famosi

REALITY - La decisione dell'ex tennista nata a Macerata è arrivata durante la puntata di ieri sera. Tornerà in Argentina per motivi familiari

- caricamento letture

isola-dei-famosi-camila-giorgiCamila Giorgi ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi per problemi familiari. La decisione è arrivata ieri sera durante la diretta del reality di Canale 5. «Camila deve lasciare l’Isola per motivi familiari: rientrerà in Argentina per stare vicino ai suoi cari», il messaggio che compare sul profilo X della trasmissione. In precedenza, la conduttrice Veronica Gentili aveva anticipato la possibilità del ritiro di Giorgi: «Sono sopraggiunti dei motivi familiari, stiamo capendo cosa fare». In tarda serata, l’annuncio ufficiale e l’uscita di scena dell’ex campionessa di tennis, originaria di Macerata.

«Era un’esperienza da fare, non sono arrivata qui molto pronta, per dire la verità. E’ stata dura ma sono comunque felice, è stato bello conoscere altre persone. Me ne vado con amiche e amici», dice Giorgi.

Dopo le parole dette a inizio puntata, Veronica Gentili si è collegata direttamente con Camila Giorgi annunciando la decisione definitiva presa dalla tennista: «Sapevamo che lasciavi a casa una situazione complicata, che poteva creare dei problemi. La tua famiglia in Argentina per questioni di salute ha bisogno di te, penso che la cosa più giusta sia che tu vada via». Prima di andarsene, la concorrente ha parlato della sua breve esperienza: «Non sono arrivata qui pronta, è stata dura, ma sono felice di questo traguardo ed è stato bello conoscere certe persone».

 

Camila Giorgi all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione un anno dopo il ritiro

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X