Villa dei Pini, arriva l’isteroscopia:
potenziata la ginecologia

LA CLINICA civitanovese completa la sua offerta grazie al servizio che indaga l'interno dell'utero: lo porterà avanti la dottoressa Traini

- caricamento letture

villa-dei-pini-civitanova

La clinica Villa dei Pini di Civitanova, parte del gruppo Kos Group, annuncia l’avvio di un nuovo importante servizio di isteroscopia ginecologica, affidato alla dottoressa Traini, professionista molto nota e apprezzata nelle Marche.

Questa novità rappresenta un ulteriore passo avanti nell’offerta di servizi dedicati alla salute femminile, in una clinica che punta a garantire un’assistenza completa e di qualità. L’isteroscopia, procedura diagnostica che permette di esaminare l’interno dell’utero, sarà disponibile nella clinica con la competenza e l’esperienza della dottoressa Traini, che si aggiunge al servizio di ginecologia già attivo da anni con la dottoressa Cingolani, con prestazioni e servizi consolidati, garantendo così un’assistenza multidisciplinare e continuativa alle pazienti. Il nuovo servizio si inserisce in un’offerta più ampia dedicata alla salute della donna, che comprende anche attività di riabilitazione e rieducazione del piano perineale.

A questo proposito, all’interno della clinica opera Fidia Riabilitazione, un team di terapisti specializzati che si occupa di riabilitazione del pavimento pelvico, chiudendo così il cerchio di un percorso di cura completo e integrato offerto dalla clinica Villa dei Pini. «Con l’introduzione dell’isteroscopia, rafforziamo la nostra offerta ginecologica, puntando sulla qualità e sulla professionalità – fa sapere la Direzione della clinica – la presenza della dottoressa Traini ci permette di offrire un servizio all’avanguardia, che si integra perfettamente con le altre prestazioni già disponibili. Inoltre, grazie a Fidia Riabilitazione, possiamo garantire alle nostre pazienti un percorso di cura che va dalla diagnosi alla riabilitazione, con un’attenzione particolare alla salute del pavimento pelvico».

rubrica-benessere-kos-care

La clinica Villa dei Pini si conferma così un punto di riferimento per la salute femminile nella regione, offrendo un approccio multidisciplinare e personalizzato, in un ambiente professionale e accogliente. Per ulteriori informazioni sui servizi disponibili e per prenotazioni, è possibile contattare la clinica al numero 0733 19930310 o visitare il sito https://kosgroup.com/it/centri/villa-dei-pini-civitanova.

(promoredazionale)

 

L’intelligenza artificiale guida la nuova Cardio Tac di Villa dei Pini

Dimagrire per la prova costume? Si, ma soprattutto per il cuore

Cresce il polo dermatologico Kos: a Porto Potenza apre la terza sede

Gastroenterologia di Villa Pini, nel 2025 anche posti letto dedicati

Loop recorder e Cardio Tac: la tecnologia a servizio del cuore

Due sedi, un solo obiettivo: Villa Pini e Villalba fanno squadra per difendere la pelle

L’acqua è vita a Villa Pini: una vasca per riabilitazioni ma anche per gravidanze e neonati

Il cuore, il nostro migliore amico. Diego Spagnolo: «Ecco come averne cura»

Nasce la rubrica “Percorso benessere” Consigli utili per la salute

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X