Uova di Pasqua ai ragazzi dell’Anffas,
a consegnarle la polizia locale

CIVITANOVA - L'associazione: «Questo gesto rappresenta non solo un importante momento di condivisione, ma anche un segnale concreto di vicinanza e attenzione verso le persone con disabilità intellettive e relazionali che ogni giorno accogliamo»

- caricamento letture

Polizia-locale-dallAnffas

Uova di pasqua donate dalla polizia locale di Civitanova ai ragazzi della sede Anffas di via Trilussa. Una delegazione, guidata dal dirigente Cristian Lupidi, questa mattina ha così portato un caloroso augurio di buona Pasqua.

Polizia-locale-dallAnffas-1-300x400L’incontro è stato carico di sorrisi, emozioni e sincera gratitudine. «Il gesto della polizia locale rappresenta non solo un importante momento di condivisione, ma anche un segnale concreto di vicinanza e attenzione verso le persone con disabilità intellettive e relazionali che ogni giorno accogliamo – hanno detto dall’Anfass -. Ringraziamo di cuore il dirigente Lupidi e tutti gli agenti della polizia locale per la sensibilità dimostrata, per il tempo dedicato e per l’energia positiva che hanno portato con sé. La presenza delle istituzioni sul territorio, specialmente in occasioni come questa, rafforza i legami sociali e promuove una cultura dell’inclusione e del rispetto. Grazie per aver reso la Pasqua dei nostri ragazzi ancora più speciale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X