Winx, prime immagini del reebot
accompagnato da Virginia Bocelli

FATINE - La serie uscirà a settembre in Italia e in tutto il mondo a ottobre. Prime immagini di Flora con la canzone "Forever Winx"

- caricamento letture
flora-winx

La fatina Flora nel video di Forever Winx

Il reboot di Winx club è in arrivo a settembre uscirà su Rai Kids e poi da ottobre sarà su Netflix e disponibile in tutto il mondo. Intanto Rainbow sta svelando al pubblico nuovi dettagli. Ad aprire le danze del reboot sarà Virginia Bocelli, giovane stella nascente del mondo della musica e del cinema.

winx

La figlia del tenore Andrea Bocelli canterà “Forever Winx”, canzone inedita che accompagnerà le trasformazioni delle sei fate protagoniste di Winx Club. Una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati della serie, e uno dei contenuti più significativi per la community globale, che attende con ansia il ritorno delle iconiche fatine ideate del maceratese Iginio Straffi.

festa-dell-polizia-2025-straffi-civitanova-FDM-11-650x433

Iginio Straffi oggi a Civitanova per la festa della polizia

Per tutto il mese di aprile seguirà il rilascio graduale delle nuove trasformazioni delle fatine, che riveleranno lo stile ancora una volta unico e precursore di nuove tendenze delle fate, anticipando la nuova fashion doll collection in arrivo a fine anno.

Questo un momento del video: https://youtu.be/QIYVftXKE2o. “Forever Winx” uscirà in versione integrale il 2 maggio su tutte le piattaforme digitali, e i fan potranno vedere e ascoltare dal vivo Virginia Bocelli il 3 maggio al Comicon Napoli 2025. Il reboot di Winx Club, 21 anni dopo, riscrive una delle saghe più attuali dei nostri tempi, esprimendo al massimo il suo spirito. Un ritorno alle origini che riprenderà la storia originale di Bloom e delle sue inseparabili amiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X