Mercatino francese, cambia la viabilità

MACERATA - La manifestazione è in programma da venerdì a domenica prossimi. Lavori per la rete del gas il 7 e 8 aprile

- caricamento letture

Mercatino-Francese_FF-3-650x434In arrivo il mercatino francese a Macerata, in programma questo fine settimana, da venerdì a domenica. Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e permettere l’organizzazione, sono stati adottati provvedimenti temporanei che interesseranno la circolazione e la sosta.

A partire dalle 8 del mattino di venerdì fino a mezzanotte di domenica è previsto il divieto di sosta in piazza della Libertà. Durante i giorni della manifestazione, gli espositori avranno tempo per caricare e scaricare la merce dalle 9 alle 14 del 4 e 5 aprile, mentre durante l’ultima giornata, domenica, l’orario sarà dalle 12 alle 14. Inoltre, sempre domenica, dalle 9 alle 12, il traffico sarà vietato in centro storico in concomitanza con la manifestazione podistica “Stramacerata”.

Oltre al Mercatino, sono previsti anche altri interventi di manutenzione e lavori sulla rete del gas lunedì 7 e martedì 8 aprile. Durante questi due giorni, in via Mozzi sarà vietato il transito, eccetto per i residenti e i veicoli autorizzati. Inoltre, sarà attivo un senso unico alternato regolato dagli addetti alla regolazione del traffico nel tratto interessato dai lavori. Anche in piazza Mazzini, per consentire l’ingresso in via Crispi, il transito sarà consentito solo ai residenti o ai veicoli autorizzati. Questi provvedimenti sono stati presi per garantire la sicurezza e l’efficienza delle manifestazioni e dei lavori in corso, minimizzando al contempo i disagi per la cittadinanza.

Brie e champagne in centro: torna il Mercatino regionale francese



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X