Rinviato per maltempo
il Carnevale Maceratese

IL COMUNE ha ufficializzato il rinvio questa mattina: la tradizionale festa ai Giardini Diaz in programma domani si terrà il 9 marzo

- caricamento letture

carnevale_maceratese-1-325x183Rinviato per maltempo il Carnevale Maceratese. Lo ha comunicato stamattina l’amministrazione comunale. Il 35° Carnevale Maceratese, organizzato dalla Pro Loco di Piediripa, era in programma domani a partire dalle 14, nella tradizionale cornice dei giardini Diaz. A causa delle avverse condizioni meteo, è stato rinviato a domenica 9 marzo, stessa location.

Madrina sarà sempre Matilde Brandi. Mentre saranno sempre cinque i carri che animeranno la sfilata: da Potenza Picena arriverà “School of rock”, da Mogliano “Dia de los muertos”, da Corridonia “I Flinstones” e da Monte San Giusto “Casa Vianca”. A questi si aggiungerà quello allestito dagli infaticabili soci della Pro Loco di Piedirpa, “Dolce carro” con leccornie e vino offerti dalla Pro Loco. Ai carri si aggiungerà anche il Trenino del Carnevale Maceratese con a bordo i bambini che frequentano la scuola primaria “Sandro Pertini” di Piediripa e le loro famiglie. Nove invece i gruppi mascherati.

 

 

Da I Flinstones a School of rock: cinque carri e un dolce trenino, tutto pronto per il Carnevale Maceratese



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X