Da Sanremo a Sferisterio Live,
Francesco Gabbani torna a Macerata

CONCERTO - Dopo Gianna Nannini (13 agosto), Diodato (14 agosto), Massimo Ranieri (23 agosto), Steve Hackett (5 settembre) e Alessandra Amoroso (6 settembre), il festival cala un altro asso: il cantautore e polistrumentista toscano sul palcoscenico dell’arena il 22 agosto alle 21

- caricamento letture
Gabbani-@CHIARA-MIRELLI-1894-min-267x400

Francesco Gabbani

Sarà Francesco Gabbani il sesto ospite di Sferisterio Live 2025, il festival di musica dal vivo organizzata dal Comune di Macerata-assessorato agli Eventi in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio.

Dopo Gianna Nannini (13 agosto), Diodato (14 agosto), Massimo Ranieri (23 agosto), Steve Hackett (5 settembre) e Alessandra Amoroso (6 settembre), il cantautore e polistrumentista toscano tornerà sul palcoscenico dell’arena maceratese il 22 agosto alle 21.

Mentre è impegnato in questi giorni al festival di Sanremo con “Viva la vita”, un brano che segna un nuovo capitolo del suo percorso, Francesco Gabbani tornerà dal vivo con dieci date ed un concerto speciale che segna il suo ritorno all’Arena di Verona, uno dei templi della musica italiana, da marzo a dicembre.

Gabbani-@CHIARA-MIRELLI-2443-min-325x217Ma da luglio darà vita, inoltre, a “Dalla tua parte Summer Tour” e le prime date e piazze annunciate, oltre a quella di Macerata, sono Pistoia, Piacenza, Cattolica, Ostuni, Barletta, Palermo, Taormina, Forte dei marmi e Pescara.

La prevendita dei biglietti apre oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 13 sul circuito TicketOne (online e punti vendita) e alla biglietteria dello Sferisterio dalle 16,30 di oggi.

Questi i prezzi dei biglietti (diritti di prevendita inclusi): Platino: 92 euro, Oro 80,50, Verde 70, Blu 65, Rosso 57,50, Giallo 52 e balconata in piedi 40.

Steve Hackett con Genesis Greats, in Arena arriva il “sultano della chitarra”

Sferisterio live cala il poker, il 6 settembre tocca ad Alessandra Amoroso

“Tutti i sogni ancora in volo”, Massimo Ranieri torna a Sferisterio Live

Prima Gianna Nannini, poi tocca a Diodato: solo grandi artisti per Sferisterio Live

Sferisterio Live gioca d’anticipo, Gianna Nannini in arena il 13 agosto

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X