di Laura Boccanera
Il Donoma è ufficialmente di Daniele Maria Angelini. Oggi pomeriggio l’imprenditore civitanovese, già gestore del locale ha acquisito marchio e proprietà dalla curatela fallimentare della società Stedia srl tramite il curatore incaricato dal tribunale di Macerata Marco Scattolini. All’interno dello studio del notaio Alessandro Mori di Fermo il passaggio della proprietà.
Daniele Maria Angelini
Era stato dichiarato lo stato di liquidazione e i beni della società, la discoteca comprensiva di marchio, attrezzature, mobilio ed elettrodomestici era finita all’asta con l’annuncio lo scorso giugno. Il prezzo base partiva da 275mila euro, su una stima fatta da perito di un valore complessivo, tra beni e nome del marchio di 343 mila euro.
L’asta c’è stata l’11 novembre, un’asta al ribasso e Angelini se l’è aggiudicata per 132mila euro. Con il rogito dal notaio la società di Angelini, la Timo srls ha acquisito il mobilio, tavoli, divani, impianto luci e audio, bancone del bar, elettrodomestici di tutte le sale, del ristorante e della cucina divenendo di fatto la proprietaria unica.
«Da oggi sono socio unico del Donoma che diventa a tutti gli effetti di mia proprietà – ha detto Daniele Maria Angelini – E’ un segnale importante per dare continuità alla gestione che ormai portiamo avanti da alcuni anni. Un giorno importante non solo per me, ma anche per tutti i dipendenti del Donoma, circa 70 persone che lavorano per la discoteca e vedono così la sicurezza di una continuità lavorativa. In questi anni il Donoma è stato il vero volàno turistico della città, capace di attrarre gente da fuori regione, riempire le strutture alberghiere ed extralberghiere della città favorendo l’indotto».
Vendita giudiziale del marchio Donoma, Angelini: «La mia società estranea al fallimento»
Mah....
Sì, il turismo lhai portato, quello degli extracomunitari senza fissa dimora , ormai nn cè più nessuno in quel tugurio se nn individui che rubano i giubbini, escono ubriachi e litigano fino a scassare le palle! Il martedì poi nn ne parliamo peggio ancora con contesse mezze vestite che gridano come e continuano a ballare ubriache sui pali della luce . Un degrado altro che centro turistico Poi vorrei sapere sti 70 dipendenti chi sono I Bangladesh mal pagati che portano l immondizia di fuori o quella banda di buttafuori che tutto fa tranne che controllare gli eccessi! Dotto ancora racconti le storielle dici sempre le stesse cose e nn fai niente x i residenti! Ma facci il piacere
Imma Brandi gliel hai cantata come si deve!!!!! Concordo
Imma Brandi ma mica sono nel suo locale la solita risposta
Imma Brandi sai quando sei abituato a lavorare in monopolio pensi che ogni cosa che dici o fai sia giusta
Imma Brandi sabato sera dopo le 22 presentati d persona x esporre il tuo pensiero con i diretti interessati
Gianni Ferrari non sarebbe la prima volta il problema è che purtroppo civilmente non si ottiene mai niente
Imma Brandi Alessio Bastiani
Mauro Pietrafesa Esatto visto che ha tanti soldi adesso vediamo cosa farà con chi abita li vicino visto lo schifo chi subiscono
Sempre a lo toppe !!! Queshta è una grandissima notizia!!!! Grande Fra a sì lo nummero 1 !!!
Stanotte farò fatica ad ad addormentarmi
adesso la gente che non dorme sa chi benedire
Che personaggio,quanta figa sa magnato questo
Se buttava 132 Mila euro per la Civitanovese javamo in serie C
Lucio Di Giacomo forse anche in b
Fatto bè
Amico, alza la qualità di quel locale che la puzza di vomito si sente fino a Porto DAscoli.
Mariano Nazziconi puzza di vomito solo? Tutto intorno ci pisciano tutti e nn solo i cani, ogni tipo di essere vivente e anche ragazzine. Fortunatamente mio figlio ventenne nn lo vuole neanche sentir nominare quello schifo di locale, un pensiero in meno x me! Sinceramente dubito che il tuo amico capisca il significato di qualità!
Vai depardieu
Ma chi se lo sarebbe mai aspettato!
Fatelo ritornare al 2017 alle splendide di serate dei venerdi pezzi da 90!!
Grande Dottore
Adde' vago scarzo a Loreto,belle notizie
Tenetevelo stretto sto brend
Sempre al Top
Bella notizia e grazie a nome di tutti i lavoratori.Grazie Dottore
Complimenti Dottore
Complimenti
Felice per Daniele Maria Angelini trasforma questo locale con gente selezionata.
Grande DOC
Congratulazioni Daniele Maria Angelini
Complimenti
Complimenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma non doveva essere spostata visto il disagio arrecato ai residenti?