Da Treia ad “Avanti un altro”,
Lucia Branchesi protagonista su Canale 5

QUIZ SHOW - Cameriera e amante di cinema, non è riuscita ad arrivare al montepremi finale ma ha portato la sua vivacità nello studio di Paolo Bonolis, conquistando sia il pubblico che i telespettatori a casa

- caricamento letture
Lucia-Branchesi-ad-Avanti-un-Altro-6-650x366

Lucia Branchesi protagonista su Canale 5

Lucia Branchesi, 36 anni, originaria di San Severino ma a Passo Treia da diversi anni, è stata tra i protagonisti del quiz show “Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis, in un mix di domande curiose, personaggi eccentrici e il tocco unico del conduttore.

Lucia-Branchesi-ad-Avanti-un-Altro-4-650x366

Lucia, cameriera e amante di cinema, ha portato la sua vivacità nello studio, conquistando sia il pubblico che i telespettatori a casa. Durante il gioco, ha affrontato le domande con grande energia e simpatia. Sebbene non sia riuscita ad arrivare fino alla fine per il montepremi finale, il suo spirito positivo e le risate condivise con Paolo Bonolis lo hanno reso uno dei concorrenti più apprezzati della serata.

Lucia-Branchesi-ad-Avanti-un-Altro-5-650x366

«È stata un’esperienza fantastica – ha confidato alla fine della trasmissione – .Non mi aspettavo di divertirmi così tanto – è nato tutto per gioco e all’improvviso lo scorso maggio e in un attimo mi sono ritrovata in uno studio televisivo. L’atmosfera è stata incredibile»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X