Si sfonda la copertura,
incidente alla concessionaria:
53enne cade da quattro metri

MACERATA - L'uomo era andato a fare un sopralluogo alla Autolux service di Piediripa. Il ferito è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di Torrette

- caricamento letture

eliambulanza-civitanova-FDM-1-650x433

Al lavoro per un sopralluogo sopra il tetto di una concessionaria, precipita da quattro metri: grave un 53enne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,30 di oggi pomeriggio a Macerata, in via Cluentina. L’uomo, che lavora per una ditta esterna, era andato a fare un sopralluogo alla concessionaria Autolux Service.

Mentre si trovava lì, secondo quanto è stato sinora riscostruito dagli ispettori dello Spsal dell’Ast di Macerata, intervenuti sul posto, si è sfondata la copertura e l’uomo è precipitato per circa 4 metri di altezza. Nel precipitare al suolo il 53enne ha riportato un trauma cranico e una ferita alla tempia sinistra.

Sul posto è intervenuto il 118. Gli operatori dell’emergenza hanno deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale di Torrette ad Ancona. In corso gli accertamenti dello Spsal per ricostruire l’accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X