Gaspar Ribeiro
Due rinforzi di spessore per la mediana della Maceratese. La società annuncia l’acquisto del portoghese Gaspar Ribeiro, classe 1998, e del gambiano Francis Gomez, 25enne dalla Recanatese.
«Un giocatore di grande esperienza, che vanta un curriculum di rilievo – si legge nella nota del club che presenta il primo dei due centrocampisti – . In Italia ha conquistato un playoff di Eccellenza, una finale nazionale playoff, una supercoppa in Calabria e, da protagonista, la vittoria del campionato con il Sambiase nella scorsa stagione.
Nella prima parte dell’annata in corso ha militato nella Castiglionese, impegnata nel campionato di Eccellenza toscana. In Serie D Ribeiro ha collezionato 10 presenze con il Sant’Agata mentre prima di arrivare nel nostro paese ha maturato esperienza in Spagna e Portogallo, debuttando in Serie D già a soli 17 anni. Ora, Ribeiro approda alla Maceratese, mettendosi a disposizione di mister Possanzini per questa seconda parte di stagione».
Francis Gomez
Venendo al secondo acquisto, Francis Gomez proviene dalla Recanatese dove in questa stagione ha collezionato 18 presenze. «Vanta un’importante esperienza con i giallorossi, squadra con cui ha disputato 91 partite e realizzato 8 reti – scrive il club – lasciando il segno soprattutto nella stagione 2021/22, contribuendo in modo decisivo alla vittoria del campionato di Serie D e alla promozione in Lega Pro».
I due centrocampisti arrivano in biancorosso proprio nella settimana successiva al grave infortunio di Nasic, uscito anzitempo nell’ultimo match casalingo disputato dalla capolista contro l’Atletico Mariner. Saranno già a disposizione in vista della prossima gara, l’ostica trasferta al La Croce contro il Montegranaro.
Per il match di domenica, calcio di inizio alle 15, la prevendita biglietti è disponibile da domani mattina, giovedì 23 gennaio, alla tabaccheria Monachesi di via dei Velini. La biglietteria dello stadio sarà aperta il giorno della partita ed è stata concessa una deroga visto l’incontro per una capienza massima di 400 posti.
(Ultimo aggiornamento alle 18,19)
Portate la mitica rata in alto posizione che gli compete
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Presidente Crocioni..grazie !!!
In questo modo, dovremmo vincere il campionato, l’ultimo verdetto e’ il campo.