Precipita sulla ferrovia
e muore a 22 anni

TRAGEDIA nella notte ad Ancona, sotto il ponte della stazione di Palombina. Secondo una prima ricostruzione, nessun convoglio ha investito il giovane. Da chiarire se sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Parzialmente bloccata la circolazione

- caricamento letture
suicidio-treno-porto-potenza-picena-2-400x267

(archivio)

Tragedia nella notte, un 22enne perde la vita sulla ferrovia. È successo intorno alle 3.45, sui binari sotto il ponte della stazione di Palombina Nuova ad Ancona.

Sono in corso le indagini per mettere a fuoco se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

Quello che è certo è che nessun convoglio ha investito il giovane che, stando ai primi rilievi, potrebbe con molta probabilità essere precipitato dal cavalcavia sulla strada ferrata.

Sul posto questa mattina sono arrivati tra i primi  soccorritori  una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Ancona, personale di Rfi e la Polfer oltre ai mezzi sanitari del 118 ma non c’è stato niente da fare per salvare la vita al ragazzo.

Dopo l’autorizzazione del magistrato di turno la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale regionale di Torrette dall’impresa funebre ‘Città di Ancona’.

La circolazione dei treni è rimasta parzialmente bloccata per consentire le operazioni di polizia giudiziaria e il traffico è ripreso in modo rallentato fino a tornare alla normalità già dalle prime luci dell’alba.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X