E’ morto Stefano Carancini,
papà del team manager della Lube

MACERATA - Aveva 68 anni. Lascia i figli Matteo e Michele e la moglie Rosella. Cordoglio nel mondo della pallavolo. Il funerale lunedì nella chiesa di Santa Croce

- caricamento letture
stefano-carancini

Stefano Carancini

Dolore a Macerata per la scomparsa di Stefano Carancini, padre del team manager della Lube volley Matteo Carancini e di Michele, allenatore di pallavolo. Aveva 68 anni ed è morto la scorsa notte nella sua abitazione a seguito di una malattia. Pensionato, oltre ai figli lascia la moglie Rosella, le nuore Lucia e Anna e i nipoti. Il funerale sarà celebrato lunedì alle 10 nella chiesa di Santa Croce a Macerata.

mariano-avio-stefano-carancini

Stefano Carancini con il suo amico Mariano Avio (medico della Lube) durante un’escursione in montagna

Cordoglio da parte della Lube: “Proprietà, dirigenti, squadra e staff della A.S. Volley Lube si uniscono al dolore del team manager Matteo Carancini per il lutto che lo ha colpito con la prematura scomparsa del padre Stefano. Al nostro dirigente e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze anche da parte di tutti i tifosi biancorossi, di cui la società si fa portavoce”.

Questo invece il messaggio della Cbf Balducci Hr: “Presidente, giocatrici, staff e dirigenti tutti si uniscono al dolore della famiglia Carancini per la perdita del caro Stefano, padre dell’ex allenatore arancionero Michele e suocero dell’attuale direttore operativo del club, Lucia Bosetti. A loro e alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze”.

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X