S.S. Marche Casa festeggia i trent’anni.
«Non solo un’agenzia immobiliare,
ma un punto di riferimento per la comunità»

SAN SEVERINO - Una festa per il traguardo raggiunto dal titolare Remo Grenga, fondatore insieme a suo fratello Enrico della realtà imprenditoriale con sede in via Ercole Rosa (Promo)

- caricamento letture
ss-marche-casa7-650x433

Alla festa per i 30 anni di S.S. Marche Casa presente anche la sindaca di San Severino, Rosa Piermattei

Trent’anni di attività e una grande festa. E’ quella che nel weekend ha visto protagonista l’agenzia immobiliare S.S. Marche Casa, diretta da Remo Grenga e fondata insieme a suo fratello Enrico.

ss-marche-casa8-650x433

L’evento, che si è svolto nella sede al numero 12 di via Ercole Rosa, ha visto la partecipazione di numerosi clienti, amici e collaboratori che hanno contribuito al successo della realtà imprenditoriale locale dal 1994 ad oggi.

ss-marche-casa9-650x433

Durante la cerimonia è intervenuta Rosa Piermattei, sindaca di San Severino, che ha voluto congratularsi personalmente con il team di S.S. Marche Casa: «Il traguardo dei 30 anni rappresenta un risultato straordinario, frutto di impegno, passione e dedizione – ha sottolineato il primo cittadino -. Questa non è solo un’agenzia immobiliare, ma un punto di riferimento per la nostra comunità. A nome dell’intera città, voglio esprimere un sentito ringraziamento per il vostro contributo e augurarvi un futuro ricco di ulteriori successi».

ss-marche-casa11-650x573

La festa, alla quale hanno preso parte anche il vice presidente del Consiglio regionale, Gianluca Pasqui, il consigliere provinciale Tiziana Gazzellini, l’assessore comunale alle Attività produttive, Paolo Paoloni, e il parroco di San Lorenzo in Doliolo e custode del santuario di San Pacifico, fra Luciano Genga, è stata arricchita da un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto brindare insieme per celebrare il cammino percorso.

ss-marche-casa

Remo Grenga, fondatore e titolare di S.S. Marche Casa, ha voluto ringraziare tutti i presenti: «Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la fiducia e l’affetto della nostra clientela e senza il lavoro di squadra che ogni giorno ci consente di raggiungere nuovi obiettivi. Guardiamo al futuro con entusiasmo e con il desiderio di continuare a essere al servizio di questa meravigliosa comunità».

(Articolo promoredazionale)

ss-marche-casa2-650x433

ss-marche-casa3-650x433

ss-marche-casa10-650x433

ss-marche-casa4-433x650

ss-marche-casa5-433x650

ss-marche-casa6-433x650

ss-marche-casa1-433x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X