Convince una ragazzina a seguirlo,
poi la molesta: arrestato

CHOC - Vittima una tredicenne, i fatti avvenuti in un comune dell'entroterra. Indagine dei carabinieri

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv-2-650x404Convince una ragazzina e seguirlo, la porta in un locale e la molesta: arrestato. I fatti sono avvenuti ieri e sull’episodio al momento viene tenuto stretto riserbo da parte degli inquirenti (procedono i carabinieri).

Da quello che è stato possibile ricostruire, i fatti sono avvenuti in un piccolo centro dell’entroterra (che non riportiamo a tutela della vittima minore) e riguardano una ragazzina di tredici anni.

La minorenne, stando a quanto è stato ricostruito, sarebbe stata convinta dall’uomo, con una scusa, a seguirlo e l’uomo l’avrebbe portata in un locale. Lì l’uomo l’avrebbe molestata.

La ragazzina è riuscita a fuggire ed è scattata la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Camerino. Le indagini in breve hanno portato ad individuare l’autore delle presunte molestie, l’uomo è stato arrestato ed è atteso, probabilmente già domani, al tribunale per la convalida dell’arresto.

(Gian. Gin.)

Violenza sessuale su una 13enne, l’arrestato si difende: «Non l’ho toccata. Mi ha chiesto di mettere in carica il telefono»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X