Sferisterio, fumata nera per il direttore.
Il Cda rinvia per un problema tecnico

MACERATA - Una dei componenti aveva difficoltà a collegarsi. Se ne riparla lunedì. In lizza David Crescenzi, Edoardo Bottacin, Olivier Descotes, Giuseppe Acquaviva e Marco Vinco.

- caricamento letture

IMG-20240903-WA0127-650x433di Luca Patrassi

Doveva essere quello di oggi il giorno della nomina del nuovo direttore artistico dello Sferisterio di Macerata ma qualcosa non è andato per il verso giusto ed alla fine il Consiglio di amministrazione si è appellato a un problema tecnico, la difficoltà di collegamento per una dei componenti, e si è aggiornata la seduta a lunedì prossimo.

Il ritorno della “zona Parcaroli”, cioè la scelta portata oltre ogni legittima attesa, oltre la calcistica “zona Cesarini”.

Gli studiosi di dietrologia suggeriscono che appare singolare che il mancato collegamento con un consigliere determini il rinvio di un Cda particolarmente importante, come era quello di oggi che avrebbe dovuto formalizzare l’incarico triennale al nuovo direttore artistico.

Pare di dedurre che non c’è ancora una sintesi unitaria con il presidente dell’associazione Sferisterio Sandro Parcaroli impegnato a scegliere un candidato su misura per l’Arena maceratese dopo la chiusura non esaltante di alcune precedenti esperienze. Lunedì torna in ballo il quintetto di candidati selezionati che sono David Crescenzi, Edoardo Bottacin, Olivier Descotes, Giuseppe Acquaviva e Marco Vinco.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X