Lancia il gatto dal balcone, denunciata una 37enne per maltrattamento di animali. È successo a Macerata nella serata di lunedì. Una persona ha assistito alla scena, vedendo il gatto cadere dal balcone, dal terzo piano di una palazzina, e ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo radiomobile. In base a quanto hanno accertato la 37enne, per motivi che non sono al momento stati chiariti, ha lanciato il suo gatto dal balcone. Il felino, caduto dal terzo piano, è stato soccorso da un veterinario e poi è stato dato in carico al servizio veterinario per le cure del caso. La donna è stata invece denunciata dai carabinieri.
A Camerino i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un 78enne che aveva alzato il gomito e si era messo al volante dell’auto. I militari lo hanno fermato nel centro abitato di Camerino e gli hanon fatto l’etilometro. Aveva un tasso alcolico tre volte oltre il limite (1,5 grammi per litro mentre non si può superare 0,5 grammi per litro). Gli è anche stata ritirata la patente.
(Redazione Cm)
Non ho parole buone da esprimere per certe persone
Sì, ma non la multa ci vuole la legge del taglione Se ha problemi che ci si butti lei dalla finestra, non una creatura innocente
Michela Ferranti la galera
Bisogna reintrodurre la legge del taglione!
La gente è pazza
non ho parole
Chi ha un gatto soffre meno nelle relazioni Perché già sa cosa significa essere ignorato senza motivo
Ma la gente che scrive "voglio il nome" o cose così.... ma tutto ok???? Ma se non la conoscete ma che ne sapete quello che le è passato per la testa. Ma se avesse problemi psichici? O altri problemi? Complimenti, davvero.
Martina Sperandini chi chiede il nome è semplicemente perché vuole evitare di darle in mano altri poveri animali. Secondo te bisogna tutelare lei e non i prossimi gatti o cani che lancerà dalla finestra?
Barbara Marresi mah ho letto commenti che suggerivano ben altri "provvedimenti "...
È una persona malata.....
· Fabiola Tartuferi sta fori de testa questa!
Ilaria Zanconi di più
Fabiola Tartuferi non credo, sarebbe troppo facile. È una persona malvagia
Era megkio se ci si buttava lei dalla finestra
Poverino . Ma come si fa?? Io credo che certa gente ha proprio una cattiveria innata altrimenti nn si spiega.
in tutto questo delirio che leggo, qualcosa in più sul gatto?
Che le facciano pagare le cure di quel povero gatto e poi, lo diano in adozione a chi lo apprezza.
Ma se per dare l ergastolo a tureta ci hanno messo un anno capirai che gli fanno a questo
Povera bestia
Ma come si fa a fare una cosa del genere? Boh.....
Io penso che sta gente sta impazzendo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Povero micio! La proprietaria? Forse non sta molto bene
più uccelli e meno gatti direbbe il comico
Il gatto è un felino non un canide ha la sua personalità e non obbedisce a comando come i cani. Ma l’affetto che è in grado di dare quando è trattato bene scalda il cuore e rallegra le giornate più dure.
io vivo con 1 cane e 2 gatti…e mai e poi mai sarei capace a far del male a delle creature INNOCENTI…la signora non sta bene ai piani alti altroché!!e chi ci rimette il povero gatto in questo caso…in altri vengono maltrattati dentro le mura domestiche senza che nessuno può far niente!! siamo brutte persone
La stessa fine devi fare malata mentale.
Signori ma se una persona ha problemi mentali cosa vogliamo fare? Tanti anni fa i manicomi sono stati chiusi ma la gente con questi sintomi è aumentata e di molto le problematiche non si risolvono mettendo la polvere sotto il tappeto come dice un vecchio detto.
Tasso alcolemico maggiore di 3 volte il limite (più di 3 volte 0,5 g/l.
Orribile. Ci vogliono pene carcerarie assai severe.