Sfruttamento della prostituzione,
blitz in un appartamento di Macerata

OPERAZIONE della Squadra mobile dopo le segnalazioni di un andirivieni sospetto. All'interno hanno trovato due donne cinesi di 50 anni, un loro connazionale 26enne, preservativi e oli per massaggi. I tre sono risultati tutti clandestini, sono stati denunciati per ingresso illegale in Italia. Per loro anche un decreto di espulsione

- caricamento letture

polizia-squadra-mobileSfruttamento della prostituzione, blitz in un appartamento: tre cinesi, due donne e un uomo, nei guai per immigrazione irregolare.

E’ l’operazione messa a segno dalla Squadra mobile e dall’Ufficio immigrazione a Macerata.

Nello specifico, i poliziotti hanno monitorato alcuni immobili in città, dove era stato segnalato un andirivieni di persone che entravano ed uscivano, in orari pomeridiani e serali.

In particolare, gli agenti hanno deciso di appostarsi in prossimità di uno degli appartamenti segnalati e giovedì pomeriggio è scattato il blitz.

I poliziotti sono stati “accolti” da una donna cinese vestita con abiti succinti e una volta dentro, hanno constato la presenza di un’altra donna cinese, vestita allo stesso modo dell’altra, e di un connazionale.

Dall’abbigliamento che indossavano le due donne e dai tanti profilattici e confezioni di olio per massaggi trovati in casa, l’ipotesi è che quella fosse una casa di appuntamenti.

I tre cittadini, sprovvisti di qualsiasi documento, sono quindi stati accompagnati in Questura. Dagli accertamenti è emerso che si trattava di  due donne cinquantenni e di un 26enne tutti irregolari sul territorio nazionale e già espulsi.

Sono stati quindi denunciati per ingresso illegale nel territorio dello Stato, nonché per inottemperanza a precedenti provvedimenti di espulsione. Al termine degli accertamenti di rito, per i tre è scattato un altro decreto di espulsione emesso dal prefetto con conseguente ordine del questore a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X