Sfruttamento della prostituzione, blitz in un appartamento: tre cinesi, due donne e un uomo, nei guai per immigrazione irregolare.
E’ l’operazione messa a segno dalla Squadra mobile e dall’Ufficio immigrazione a Macerata.
Nello specifico, i poliziotti hanno monitorato alcuni immobili in città, dove era stato segnalato un andirivieni di persone che entravano ed uscivano, in orari pomeridiani e serali.
In particolare, gli agenti hanno deciso di appostarsi in prossimità di uno degli appartamenti segnalati e giovedì pomeriggio è scattato il blitz.
I poliziotti sono stati “accolti” da una donna cinese vestita con abiti succinti e una volta dentro, hanno constato la presenza di un’altra donna cinese, vestita allo stesso modo dell’altra, e di un connazionale.
Dall’abbigliamento che indossavano le due donne e dai tanti profilattici e confezioni di olio per massaggi trovati in casa, l’ipotesi è che quella fosse una casa di appuntamenti.
I tre cittadini, sprovvisti di qualsiasi documento, sono quindi stati accompagnati in Questura. Dagli accertamenti è emerso che si trattava di due donne cinquantenni e di un 26enne tutti irregolari sul territorio nazionale e già espulsi.
Sono stati quindi denunciati per ingresso illegale nel territorio dello Stato, nonché per inottemperanza a precedenti provvedimenti di espulsione. Al termine degli accertamenti di rito, per i tre è scattato un altro decreto di espulsione emesso dal prefetto con conseguente ordine del questore a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.
Plovale plovale
Ci dovranno andare da soli fuori dal territorio?
Decreto di espulsione, non serve a niente perché in tribunale cambiano tutto, così è la giustizia oggi!!!!! Purtroppo!!!!
questa volta l' happy ending l'hanno fatto a loro
Questo è il risultato di aver fatto entrare cani e porci...senza controllo...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Clandestini come il 95% di quelli che arrivano in Italia, stranamente però nessun giudice dirà mai che la Cina non è un paese sicuro, nonostante ci sia una dittatura.
Game over non ci si salva più signori. Bisogna imparare alle persone l’A.E.S direte voi cos’è? Educazone alimentare – Educazione economica – Educazione sociale. forse poi le cose potrebbero andare meglio.
Nel centro storico di MACERATA la maggior parte delle…. sono cinesi
Ma con tante belle figliole in circolazione proprio con le cinesi cinquantenni …..? Capisco l’esperienza maturata ma….. Un mio amico direbbe : Che degrado !!!!
Questa sarà Macerata del futuro ecco per cosa servono tutti questi cantieri per più di una metà inutili…!!!
Quello cinese continua ad essere un popolo misterioso.
Chi è il proprietario dell’appartamento? Da che cosa si evince che si tratta di sfruttamento della prostituzione?
Scusate, ma ora qualsiasi crimine compia un clandestino l’unica punizione è un severissimo “decreto di espulsione” ?