La Curva aiuta i bimbi:
raccolta per comprare giochi

MACERATA - La Curva Just sta raccogliendo soldi da oggi e sino al 19 dicembre da destinare ai piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria

- caricamento letture
Maceratese_MarinaCalcio_FF-3-650x434

Curva Just

I tifosi regalano giocattoli ai bambini del reparto di Pediatria di Macerata. L’iniziativa è della Curva Just, quella dei supporter della Maceratese, che ha dato il via da oggi e sino al 19 dicembre, ad una campagna per raccogliere soldi che poi saranno utilizzati in favore dei bimbi ricoverati in ospedale.

L’obiettivo è acquistare sia giocattoli che quanto possa essere utile per i piccoli. Ci sono diversi punti di raccolta. Uno è lo stadio, dove ogni domenica chi vorrà potrà donare qualcosa. Poi ci sono il bar Due Fonti, la pasticceria La Preferita, il bar Ca’Baret, “Il telefono di Eros Sardella”, la birreria Beer Bang e il ristorante Di Gusto. In ognuno di questi locali sarà possibile partecipare alla raccolta fondi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X