Morto in casa per un malore:
addio a Massimiliano Perlangeli,
manager della moda

MACERATA - Aveva 54 anni ed è stato trovato morto dalla madre con cui viveva in via Ettore Ricci. Lavorava per diverse case di moda tra cui Gucci, Bottega Veneta e Versace

- caricamento letture
massimiliano_pierangeli

Massimiliano Perlangeli

E’ stato trovato morto in casa a Macerata dalla madre con cui viveva Massimiliano Perlangeli, 54 anni, manager di Gucci e di altre importanti case di moda.

E’ successo ieri mattina in via Ettore Ricci, dove il professionista era tornato a vivere dopo la morte del padre per stare vicino alla mamma.

Prima aveva lavorato come stock manager per diversi anni all’estero, a Londra e poi a Ibiza, nelle boutique di Gucci, Versace e Bottega Veneta.

La madre è andata nella camera da letto di Pierangeli, lo ha chiamato ma non ha avuto risposta. ha quindi chiesto l’intervento del 118 ma i soccorritori non hanno potuto far nulla.

L’uomo era già morto per cause naturali. Nelle scorse settimane si era sottoposto ad alcuni accertamenti.

Il funerale si svolgerà domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Croce. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria della Croce Verde, a Sforzacosta. Lascia la madre Elena, il fratello Angelo e la sorella Vincenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X