Rissa tra operai in piazza,
scattano le prime denunce

TOLENTINO - Si tratta di due egiziani che avrebbero preso parte all'episodio avvenuto nel centro cittadino. I motivi sarebbero legati a dissidi sul lavoro

- caricamento letture

carabinieri-tolentinoRissa a Tolentino, denunciati due operai egiziani. I fatti sarebbero avvenuti in centro, in piazzale Europa. L’episodio risale allo scorso 4 settembre. C’erano state segnalazioni di alcuni residenti al 112 in cui si diceva fosse in corso una rissa tra a diverse persone (sarebbero otto in tutto). I militari sono intervenuti sul posto ma non c’era più nessuno. Da quel momento sono iniziate le indagini del Nucleo operativo e radiomobile di Tolentino.

I carabinieri hanno controllato i filmati dei sistemi di videosorveglianza, hanno fatto comparazioni delle immagini, sentito testimoni. In questo modo sono riusciti a identificare le prime due persone che avrebbero preso parte alla rissa e che erano armate di coltello. Si tratta di operati egiziani. Uno di loro risiede a Milano, l’altro in provincia di Ferrata. Sono in corso le indagini per identificare le altre sei persone che avevano preso parte alla rissa. Sarebbero pure loro egiziani. Tutti e otto sarebbero dipendenti della stessa impresa edile che è impegnata nei lavori di ricostruzione. La miccia sarebbe legata a dissidi interni nati tra gli operai. I due denunciati devono rispondere di rissa e porto di armi o oggetti atti ad offendere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X