di Laura Boccanera
Fissa un incontro per un appuntamento sul sito “Bacheca incontri”, paga un uomo che avrebbe fatto da tramite, ma alla porta della presunta accompagnatrice non apre nessuno. Il giorno dopo richiama e quando arriva davanti alla persona incontrata il giorno prima e ne nasce una lite.
E’ dovuta intervenire la volante della polizia per sedare una lite culminata con qualche spintone fra due uomini e una donna, moglie del presunto intermediario. E’ successo martedì a Civitanova.
L’antefatto nasce quando un uomo telefona ad un numero trovato su un sito di incontri per adulti per fissare un appuntamento con una ragazza.
Una volta fissata la data ad accoglierlo c’è un uomo al quale l’altro cede la cifra che era stata pattuita, 50 euro. L’uomo lo accompagna poi davanti alla porta dell’abitazione entro la quale avrebbe dovuto esserci la ragazza. Ma in realtà non c’è nessuna ragazza. L’uomo sentendosi raggirato, il giorno dopo, attraverso un altro numero telefonico per non farsi riconoscere, fissa un nuovo appuntamento. E di nuovo ad accoglierlo c’è la persona che era presente il giorno prima, qeusta volta con la moglie. Ne nasce un alterco: il raggirato accusa di essere vittima di una truffa e pretende la restituzione del denaro.
Le urla attirano le attenzioni e sul posto arriva una volante della polizia che fa chiarezza su quanto avvenuto. I due uomini non hanno sporto denuncia.
nn ci sono più i pappaoni di una volta!!
Non è lercio!
Che schifo
arrestate il finto agente. matrimoniale
Fatto bene, la manutenzione prostatica è una roba seria!
Visto? Vi lamentavate che a Civitanova la polizia facesse solo multe e ritirasse patenti....no, c'è anche altra fauna cui badare!
Fatto bene, la manutenzione prostatica è una roba seria!
Pensa un po' anche l'intermediario,come siamo messi male
La Fregna è come la Legna se paga alla consegna tontolò
La carta rossa vince la carta nera perde
Andrea Moretti 20 anni fa non sarebbe successo. A Fratte la trattativa era diretta
Più che a luci rosse...a luci spente!
Pa.St. Entertainment Addirittura senza luce!!!!
Tutti imbroglioni
Fatto ve
Non è lercio!
Pori cocchi...
Niente donna e niente 50 euro. Silvan al confronto un apprendista.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Credevo fosse amore invece era un calesse…
Va istituito un serio albo professionale anche per questo tipo di intermediari, ci vogliono scienziati esperti di quantistica fottonica (teoria del quanto di luce rossa).
…da luci rosse a luci risse…eh eh eh… gv