Il coltello e il permesso internazionale di guida sequestrati dalla polizia locale
Fermato al volante di un’auto, presenta un permesso internazionale di guida falso. Aveva addosso, inoltre, un coltello a serramanico di circa 17 centimetri: denunciato un 21enne. Il giovane, di origini egiziane e residente a Milano, è stato fermato nel pomeriggio di domenica a Macerata in via Bramante dagli agenti del capoluogo durante uno dei consueti controlli del territorio relativi alla sicurezza stradale e dei cittadini e alla viabilità.
Alla richiesta di esibire il documento d’identità ha consegnato un permesso internazionale di guida che è risultato falso in seguito ad approfonditi controlli. Gli agenti della Polizia locale hanno poi svolto gli accertamenti sull’auto e la perquisizione, rinvenendo addosso al giovane il coltello a serramanico chiuso di circa 17 centimetri.
Il giovane è stato quindi accompagnato in Questura per il fotosegnalamento e si è proceduto al fermo amministrativo del veicolo. Il 21enne è stato denunciato per uso di documento falso e per porto d’armi senza licenza.
Dall'Egitto a Macerata? Perché?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Stanno diventando sempre piu’ pericolosi questi extra-comunitari clandestini, bisognerebbe cacciarli tutti quanti dal 1° all’ultimo così s’imparono a fare quello che gli pare in ITALIA, xche’ non rispettano le nostre leggi.
Se li cacciano poi diminuisce la droga, delinquenza …devono venire solo a chiamata per offerte di lavoro
Se li cacciano poi diminuisce la droga, delinquenza …devono venire solo a chiamata per offerte di lavoro
dai su cantiamo tutti insieme BELLA CIAO che le coltellate diventano segni d’amore internazionale (sarcasmo)
Che ci fa a Macerata uno che risiede a Milano? La macchina che guidava è intestata a lui?
Bene poi il fatto che la polizia locale faccia perquisizioni aiutando così la Polizia di Stato e i Carabinieri.
Ma ragazzi qualcheduno dovrà tenere viva e attraente Macerata altrimenti come fa il signor “Maalox” fare certi commenti poi?…!!!
Se c’era ancora il questore PIGNATARO queste cose l’avrebbe “azzerrate” completamente, siccome non c’e’ più il questore questi individui hanno “rialzato” nuovamente la testa come si dice, oramai la nostra citta’ non e’ piu’ un “isola felice” come era negli anni 80 quando si usciva la sera tranquillante e si poteva ritornare a casa tardi senza problemi ora grazie a questi individui non si puo’ uscire neanche dopo cena.
Specifico la differenza d’identità tra me ed il mio omonimo e mi dissocio dal suo commento.
Carissimo omonimo ti faccio sapere che alcuni giorni fa’ in GERMANIA c’e’ stata una strage grazie a questi individui che era un “lupo solitario” dell’ISS, x fortuna che in ITALIA queste stragi non avvengono xche’ esiste una forte collaborazione tra le forze dell’ordine che arrestano in tempo questi clandestini prima di compiere una strage.