Il luogotenente Bartolomeo Filannino, comandante della Stazione carabinieri di Civitanova, ha condotto le indagini
Ha molestato due giovani donne, di cui una minorenne, a Civitanova, per poi mostrare loro i genitali e darsi alla fuga in bicicletta. Rintracciato dai carabinieri, un 27enne di Montegranaro è stato denunciato.
L’episodio risale alla mattina di venerdì intorno a mezzogiorno quando l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, si è appostato nei pressi del sottopasso di via Matteotti sul lungomare nord. Alla vista delle due giovani donne, il molestatore si sarebbe scagliato contro di loro, palpeggiandole violentemente nelle zone intime ed in più punti del corpo.
L’uomo, non pago, avrebbe, poi, mostrato i genitali alle sue vittime e simulato un atto di masturbazione, per poi darsi alla fuga e dileguarsi a bordo di una bicicletta per le vie cittadine. Le due donne, che non hanno riportato lesioni, hanno subito fatto ricorso all’aiuto dei carabinieri e presentato denunci.
Benché scosse e traumatizzate per l’accaduto, hanno saputo fornire una dettagliata descrizione dell’aggressore che, unita agli elementi emersi dall’analisi del sistema di video sorveglianza ed alle informazioni acquisite sul campo dai carabinieri, hanno consentito in poco tempo di giungere all’individuazione ed all’identificazione del molestatore, ed a scoprire che, l’uomo, già in passato, si è reso responsabile di episodi di questo genere.
Denunciato, dovrà rispondere del reato di atti osceni in luogo pubblico e violenza sessuale, aggravata dalla minore età di una delle due vittime.
(redazione CM)
...non commento perché potrebbero arrestare me invece di questo individuo che va in giro libero,indisturbato e molto disturbato.....dove è il sottopasso di via Matteotti?
Roberto Ercolani scusami se chiedo delucidazioni....ma è de montegrana' o ........? tanto per chiarire e infervorarmi ulteriormente... perché de certa gente non se ne po proprio più
Rossella Mancini sta un po Montegranaro un po casette ma è extracomunitario
Roberto Ercolani poi siamo noi razzisti e con pregiudizi
Visto che lo stato non c'è, dovremmo andare tutti in giro "armati", "giustizia" chi fa da sé fa x 3
QUI CI STIAMO ABITUANDO A NOTIZIE DEL GENERE, COME SE FOSSE "NORMALE", MA NON LO È! UNA RAGAZZA NON PUÒ PIU CAMMINARE DA SOLA NEANCHE IN PIENO GIORNO IN ZONE CENTRALI...MA CI RENDIAMO CONTO?! PER QUANTO NON ABBIANO RIPORTATO LESIONI FISICHE (ED È ANDATA BENE), IL TRAUMA DI AVER SUBITO UN AVVICINAMENTO DEL GENERE NON HA VALORE O RIPERCUSSIONI PSICOLOGICHE? POI SE QUALCUNO METTE LE MANI ADDOSSO A SOGGETTI DEL GENERE CADE NEL PENALE.
Sempre noto alle forze dellordine e sempre in giro ,aspettiamo una vittima per procedere con larresto ,che tanto in Italia funziona tutto al contrario se era successo a mia nipote una cosa simile non so cosa potevo fare
Che ca**ata che semo fatto a fa chiude li manicomi....
Povera Italia.... Tutto questo sarebbe il nuovo che avanza?? Il rispetto dov è finito ? Sempre peggio e non c'è nessuna misura di legge che condanni veramente questo tipo di persone e di fatti
Vive a Montegranaro.....ma...da do vene? E che è venuto a fa' a citano' ? E inoltre perché se ha precedenti sta ancora a spasso?
Castrazione chimica e via
E un ripetersi di casi, sorvoliamo .
Con la meloni sono entrati cani e porci. Livelli mai raggiunti!! Neanche dal peggior renzi.
Ci auguriamo che anche la Giustizia mostri i suoi attributi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non esiste alcun sottopasso in via MATTEOTTI a CIVITANOVA MARCHE, ma questo errore è la cosa meno importante rispetto al fatto ed alle scarne notizie sull’identità nonostante sia già noto alle forze dell’ordine e libero di circolare…!!!
Troppa riservatezza, troppa protezione e scarsa trasparenza… allora mi chiedo a cosa serve pubblicare certe notizie. Denunciato, rintracciato per certo come responsabile del reato di aggressione, sicuramente non arrestato e non viene pubblicato alcun elemento che lo possa far riconoscere dal cittadino. eppure è un pericolo pubblico.. sì o no ??
Non sappiamo se è un extracomunitario, se è un italiano ecc. eppure, potenzialmente è propenso a commettere reati contro innocenti, certamente non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ ultima, però lo si ritiene degno di godersi la libertà che, questo tizio non sa nemmeno cosa significa. Ed a questo proposito, guarda caso, in politica si sta parlando di aprire le carceri ai delinquenti, perché ne sono troppi e non c’entrano più. Pensate, i delinquenti ci sono? si. E siccome sono troppi li rimettiamo in libertà. E ricominciamo il giro della ruota. Forse mancano mattoni, cemento, calcestruzzo o mancano i muratori per costruire nuove carceri sane??
Non lo so. Il cittadino onesto è quello che ne fa sempre le spese. Il politico che ad ogni nuova elezione ci si presenta come la soluzione ideale ad ogni problema, è quello che decide per il nostro bene.
Andiamo avanti con sempre più vergogna di calpestare un terreno dove i nostri genitori e i nostri nonni sono morti in nome della nostra libertà.
Se aveva 10 grammi d’erba nome cognome e indirizzo
Direi piuttosto uno squilibrato pericoloso necessario neutralizzarlo
Stupri nel 2022
Inghilterra: 69.973
Polonia: 937
ULTIMA ORA: PUTIN HA APPENA LANCIATO UN DECRETO BOMBA, INVITANDO LE PERSONE DA TUTTO IL MONDO CHE SONO STUFE DELL’INCUBO NEOLIBERISTA E GLOBALISTA A CERCARE SANTUARIO NELLA RUSSIA TRADIZIONALE!
Questo nuovo decreto fa saltare il coperchio dell’agenda dell’establishment, consentendo alle persone amanti della libertà di aggirare le solite assurdità burocratiche come i test di lingua o gli esami di storia. Se siete pronti a rifiutare le politiche folli dei vostri paesi d’origine che promuovono queste agende neoliberiste distruttive e antiumane, la Russia sta stendendo il tappeto rosso!
Il governo russo sta per compilare una lista di paesi che avvelenano le menti con questi ideali distorti, e il Ministero degli Esteri si sta preparando a rilasciare visti ai veri patrioti già da settembre! È tempo di difendere i valori spirituali e morali!
Fonte: Tass
rimango della mia idea che chi sbaglia deve si andare in carcere ma li deve lavorare 8 ore al giorno e con i guadagni ci si deve pagare il vitto, le spese legali e mediche se meno abbiente NONCHE’ risarcire le persone o le cose danneggiate. CAXXO io se vado 15 chilometri orari più veloce con l’auto mi tolgono punti e tanti €uro mentre uno che fa ste cose pure l’avvocato gli dobbiamo passare ?
In Italia, se sei un imprenditore o hai una partita IVA, lo Stato ti considera un evasore a prescindere; se sei un operaio, ti costringono a vivere in condizioni di povertà. Tuttavia, se sei uno straniero che spaccia o compie reati, devi essere tutelato, altrimenti veniamo accusati di fascismo e razzismo
L’ultima speranza per fare un po’ di pulizia nelle città, nei paesi è Vannacci ,solo se fa un partito per conto suo .
@ Franco Pavoni 6: la risposta all’esaltazione dei presunti valori di PUTIN ed all’invito a sprovveduti occidentali di trasferirsi in RUSSIA è descritta nel caso del rapper danese NIKLAS HOFFGAARD che ha anticipato il decreto bomba (più bombe in verità contro qualsiasi obiettivo civile nell’UCRAINA AGGREDITA) trasferendosi già nell’estate del 2023 per fuggire “dalla decadenza dei valori occidentali” per poi ritrovarsi, a gennaio di quest’anno, nelle zone di guerra in UCRAINA rimanendo incastrato in una vicenda a dir poco grottesca; del tutto digiuno della lingua di PUSHKIN, il malcapitato rapper meglio noto con il nome di STANLEY MOST, manifestando simpatie per PUTIN, era riuscito ad ottenere una prima volta la residenza temporanea, ma quando si è trattato di rinnovare la carta di soggiorno, non avendo un lavoro stabile, è stato consigliato di stipulare un contratto annuale con il MINISTERO DELLA DIFESA in modo da ottenere direttamente la cittadinanza russa, un’altra “AGEVOLAZIONE” prevista dal decreto n.10/2024 di PUTIN.
TRADUZIONE: siccome l’operazione speciale che avrebbe dovuto concludersi in 15/20 giorni è ancora in corso da oltre 2 anni e mezzo con la risposta militare UCRAINA in territorio russo, illegale secondo lo ZAR, mentre la sua aggressione sarebbe legale (???) all’UCRAINA LIBERA ED INDIPENDENTE DAL 1991 COME TANTI ALTRI PAESI DELL’EST EUROPA EX SOGGIOGATI ALL’UNIONE SOVIETICA, e le difficoltà di reperire truppe, oltre ai carcerati, si è inventato questo decreto per arruolare qualche sprovveduto occidentale, domanda a PAVONI: ma perché non aderisce al decreto bomba di PUTIN fuggendo dalla decadenza occidentale ???
La ringrazio, Castellucci, non avendo libertà di parola, essendo i miei diritti costituzionali sottoposti alla discrezionalità della censura di CM, ho difficoltà a replicare ai suoi argomenti non originalissimi con argomenti altrettanto banali.
La invito a riflettere sul dato degli stupri nel 2022 in Inghilterra e in Polonia, su quell’enorme sproporzione che indica come all’est lo stupro sia praticato da rari bruti senza filosofia, mentre in occidente lo stupratore è figlio, con tanti fratelli, di una religione consumista e edonista in cui lo sfigato è il peccatore più abominevole, più raccapricciante, essendo la carne l’oggetto di consumo più culturale e “spirituale”.
God bless America:
https://x.com/barbarab1974/status/1827051255426150789