«Abbiamo ricevuto un’ondata d’affetto
per la scomparsa della nostra Sabrina»

TOLENTINO - Il marito e la figlia dell'ex dirigente scolastica Sabrina Fondato, morta a 68 anni domenica scorsa, ringraziano quanti hanno manifestato la propria vicinanza alla famiglia

- caricamento letture
fondato-sabrina-e1723400524199-325x241

Sabrina Fondato

Dopo l’ultimo saluto all’ex dirigente scolastica Sabrina Fondato, scomparsa a 68 anni domenica scorsa, il marito Enrico e la figlia Margherita affidano a Cronache Maceratesi alcune righe di ringraziamento per l’ondata di affetto ricevuto.

«Sentiamo il bisogno di ringraziare le tantissime persone che – con un messaggio, una dedica o un ricordo lasciato attraverso i social – hanno reso omaggio a Sabrina e abbracciato noi in questo difficile momento. Siamo stati profondamente toccati dalla grande partecipazione, dall’affetto e dalla vicinanza dimostrata dalla comunità tolentinate e maceratese. Desideriamo quindi ringraziare pubblicamente – aggiungono Enrico e Margherita Andreoli – dal più profondo del nostro cuore: tutti coloro che con le loro condoglianze sentite e sincere, hanno partecipato omaggiando l’ultimo saluto alla nostra Sabrina».

 

Scuola, è morta Sabrina Fondato: per anni preside in diversi istituti. «Donna straordinaria e docente esemplare»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X