Albino Massaccesi e Giuseppe Cormio questa sera durante la presentazione della campagna abbonamenti
“Gimme Five”. Batti un cinque e assapora in compagnia l’atmosfera della pallavolo a Civitanova con le partite della Lube. Al via la campagna abbonamenti 2024/25 dei biancorossi. Dopo aver conquistato il pass europeo per la Challenge Cup vincendo a Verona il playoff 5° posto e dopo la rivoluzione estiva nel volley mercato, il club cuciniero è pronto a ripartire puntando sui giovani. La campagna abbonamenti è stata presentata questa sera dal dg Giuseppe Cormio e dallo storico dirigente Albino Massaccessi, ad e vice presidente, che ha fatto un punto sulla situazione della squadra di volley dopo la decisione del gruppo Lube di destinare risorse al calcio (leggi l’articolo) .
Il dg Giuseppe Cormio
«Abbiamo ripreso un modo usuale di festeggiare in campo, ovvero ‘Gimme Five’, per lanciare la campagna abbonamenti 2024/25 e ricordare la promozione – ha spiegato Cormio – Un’offerta che consentirà ai tifosi la possibilità di un ulteriore risparmio del 20% su ogni tessera stagionale, purché si presentino al botteghino a gruppi di cinque tra cui almeno un nuovo abbonato. Calcoli alla mano, un abbonamento gratis ogni quattro pagati. Abbiamo optato per prezzi più popolari. Con questa iniziativa aspettiamo che i sostenitori già abbonati si adoperino per portare nuovi appassionati al Palas. Così daremo un vantaggio anche alle famiglie. Per oi sarà una stagione molto importante, quella del rilancio, del rinnovo e della consacrazione de progetto dei giovani. La squadra è di valore, costituita da giovani interessanti e atleti già affermati che hanno nel mirino le Olimpiadi. Avere in squadra giocatori come Balaso, Bottolo, Chinenyeze e Loeppky, protagonisti nelle rappresentative dei propri Paesi nell’anno olimpico lo testimonia. D’altronde la Lube ha sempre avuto gruppi di qualità. I complimenti vanno estesi anche ai nazionali che non sono più nostri tesserati, come per esempio Anzani, destinato a essere tra i centrali scelti da De Giorgi per Parigi, e De Cecco, che sarà portabandiera dell’Argentina. Di Balaso nessuno si meraviglia più, ci fa particolarmente piacere la convocazione di Bottolo per il collegiale dell’Italia perché è un giovane in cui crediamo molto. Ci tengo anche ad anticipare che abbiamo in programma una festa per presentare il team, a inizio settembre, e intendiamo farla in piazza a Civitanova».
Abbonamenti – Le tessere, in vendita al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova in via San Costantino e online sul circuito Vivaticket, saranno valide per tutti i match interni di SuperLega (Regular Season e Play Off), Volleyball Challenge Cup e Coppa Italia.
Promo Gimme Five – Offerta possibile solo al botteghino. Promozione per gruppi di cinque persone paganti con almeno una new entry (sia per abbonamenti interi che ridotti). Per attivare i benefici, ovvero uno sconto del 20% a persona, è essenziale che i cinque abbonamenti siano sottoscritti tutti insieme e almeno uno dei cinque tifosi paganti sia un nuovo abbonato.
Diritto di prelazione – La prelazione consentirà di mantenere la seduta già occupata nella stagione 2023/24. I posti liberi della precedente annata saranno comunque a disposizione dei nuovi abbonati fin da subito, senza attendere l’avvio della vendita libera. Il diritto di Prelazione è valido per tutti settori a eccezione delle gradinate E (Lube nel Cuore gestirà direttamente il proprio settore) e L (ospiti).
Calendario vendita abbonamenti – Apertura vendita abbonamenti dalle 17 di venerdì 5 luglio fino alle 12 di sabato 27 luglio. Poi chiusura estiva. In prelazione dalle 17 di venerdì 5 luglio fino alle 12 di sabato 20 luglio. Come già anticipato, durante la prelazione si procederà con la vendita libera unicamente per i posti che non erano soggetti ad abbonamento nell’ultimo torneo di SuperLega Credem Banca.
Vendita libera – La vendita libera si aprirà ufficialmente alle 17 di lunedì 22 luglio alle 12 di sabato 27 luglio. Il botteghino riaprirà dopo la pausa estiva.
Orari vendita abbonamenti – Dal lunedì al venerdì ore 17-19, sabato 10-12, domenica chiuso.
Abbonamenti Online – Dalle ore 17 di venerdì 5 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti per l’annata 2024/25 online sul circuito Vivaticket collegandosi alla pagina web lubevolley.vivaticket.it. Acquisti consentiti anche negli shop Vivaticket in Italia. Diritto di prelazione anche on line fino alle 12 del 20 luglio.
La gradinata E – Settore interamente riservato ai tifosi di Lube nel Cuore. La gradinata L – Posti non in vendita, in quanto riservati alle tifoserie ospiti.
Ritiro al botteghino della tessera stagionale – Al momento di stipulare l’abbonamento, il tifoso pagante riceverà una ricevuta da riconsegnare al botteghino dell’Eurosuole Forum per il ritiro della tessera stagionale. Le date di consegna della card saranno divulgate tramite news informativa sul sito www.lubevolley.it. Affinché la procedura di ritiro vada a buon fine, i tifosi dovranno presentarsi in biglietteria con il documento d’identità personale. In caso di successivo furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita. (In caso di gare a porte chiuse per motivi indipendenti dalla A.S. Volley Lube, l’abbonamento non consentirà l’accesso all’Eurosuole Forum. In caso di ingresso consentito a un numero di spettatori inferiore agli abbonamenti rilasciati, sarà la A.S. Volley Lube a definire le modalità di accesso in base alle normative in essere per consentire a tutti di intervenire al maggior numero di match. Eventuali rimborsi saranno effettuati solo in caso di apposito Decreto-Legge Ministeriale).
GLI ABBONAMENTI – VIP (settore B): centralissimo dietro alle panchine. Parcheggio con ingresso riservato e accesso all’Area Hospitality – 650 euro intero. Offerta a 520 euro con Gimme Five. PREMIUM (settore B): centralissimo dietro alle panchine – 500 euro. Offerta con 400 euro promozione Gimme Five. PREMIUM RIDOTTO* (settore B): 400 euro. Offerta a 320 euro con promozione Gimme Five. GOLD (settori A – C): laterali dietro alle panchine – 350 euro intero. Offerta a 280 euro con promozione Gimme Five. GOLD RIDOTTO* (settori A – C): 300 euro. Offerta a 240 euro con promozione Gimme Five. TRIBUNA (settori G-H-I): dietro al primo arbitro – 300 euro. Offerta a 240 euro con promozione Gimme Five. TRIBUNA RIDOTTO* (settori G-H-I): 250 euro. Offerta a 200 euro con promozione Gimme Five. GRADINATA: le varie gradinate – 200 euro. Offerta a 160 euro con promozione Gimme Five. GRADINATA RIDOTTO: 160 euro. Offerta a 128 euro con promozione Gimme Five. GRADINATA LNC (settore E riservato a “Lube nel Cuore”): nella parte centrale del lato corto del campo in zona ingresso – 160 euro intero e 130 euro ridotto*. *Ridotto riservato a Under 18 e Over 65.
I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE (La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare di Regular Season con Modena, Perugia, Piacenza e Trento, ma anche per i Play Off Scudetto)- VIP: 60 euro, PREMIUM: 40 euro intero, 35 euro ridotto*, GOLD: 35 euro intero, 27 euro ridotto*, TRIBUNA: 25 euro intero, 20 euro ridotto*, GRADINATA: 15 euro intero, 10 euro ridotto*, GRADINATA LUBE NEL CUORE: 15 euro intero, 10 euro ridotto*. *Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).
Info abbonamenti: lubevolley.it – 0733/1999422
Lube, ecco il tuo colosso: Gargiulo non sta nella pelle. «Sono al servizio della squadra»
La Lube alza il muro, arriva Giovanni Maria Gargiulo «Potete contare sulla mia “cazzimma”»
Matheus Motzo saluta la Lube: «L’empatia delle persone di Civitanova mi ha fatto sentire a casa»
Loeppky: «Lube, non ti deluderò. Sono pronto a raccogliere l’eredità di chi mi ha preceduto»
Il primo colpo Lube è un “ace”: servizio bomba e martello duttile, Eric Loeppky sbarca a Civitanova
Yant, il saluto e la promessa: «Già immagino un ritorno alla Lube nel mio futuro sportivo»
Medei torna alla guida della Lube «Progetto stimolante e ambizioso»
Lube, ricambio generazionale. Saluta anche Simone Anzani: «Qui l’esperienza più importante»
De Cecco saluta la Lube «Un onore aver vestito questa maglia»
Ma ancora li state ?! C'è da confermare a zannini alla aurora Lube Treia, nnamo su nnamo che Ve spettano
Dopo le dichiarazioni e le ambizioni manifestate, ci vuole coraggio..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati