Tir bloccato, auto in coda:
traffico a ostacoli a Corridonia

DISAGI - Il mezzo pesante si è fermato in via Mattei, su una rotatoria, a causa di un guasto. Oggi è il primo giorno di lavori per la terza corsia. Intorno alle 20,30 la viabilità è tornata scorrevole

- caricamento letture
tir-intraversato1-e1718214376773-650x550

Il tir bloccato

Lunghe code a Piediripa verso Corridonia dove da oggi c’è una nuova viabilità per consentire i lavori in viale Pausula per realizzare la terza corsia tra il Corridomnia e la superstrada (leggi l’articolo). Intorno alle 19,30 la colonna di auto arrivava e superava la rotatoria che si trova davanti al bar Torquati (circa un’ora dopo la situazione si è normalizzata). Nel frattempo nella zona industriale di Corridonia un tir si è guastato ed è rimasto bloccato su una rotatoria in via Enrico Mattei e sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale per cercare di far sì che il mezzo potesse riprendere la marcia. Situazione non facile a causa del guasto che impedisce al mezzo di muoversi.

code-tir-corridonia

Questo è successo sulla via che proseguendo, raggiunge il Corridomnia. Traffico congestionato invece sulla rotatoria del bar Torquati, con le auto ferme verso Corridonia o che si muovevano a passo di lumaca. Oggi è anche il primo giorno di lavori per realizzare la terza corsia. Questa mattina non si erano registrati disagi al traffico ed è stata predisposta una viabilità alternativa che sembra funzionare bene.

(redazione CM)

 

terza-Corsia_Piediripa_FF-5-650x434

Le transenne che delimitano il cantiere

terza-Corsia_Piediripa_FF-4-650x434

I mezzi arrivati stamattina in viale Pausula

terza-Corsia_Piediripa_FF-2-650x434 terza-Corsia_Piediripa_FF-1-650x434

Terza corsia, primo giorno di lavori: la nuova viabilità funziona (Foto)

Terza corsia all’uscita della superstrada, domani notte si parte in via Pausula: «Un mese in apnea, poi i miglioramenti»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X