La coppia con i cuccioli salvati
Cinque cuccioli abbandonati in superstrada a Tolentino. Un’auto di passaggio li ha avvistati e si è fermata. A bordo una coppia che ha avvisato i carabinieri di Urbisaglia. Così i cagnolini sono stati prontamente salvati. Uno di loro, tra l’altro, è stato subito adottato e quindi inizierà una nuova vita. Gli altri cuccioli sono stati portati al canile “Monti Azzurri” di Tolentino.
Finale a lieto fine dunque per una triste storia di Pasqua con i cuccioli che hanno seriamente rischiato di essere investiti lungo la SS77 Val di Chienti, nel territorio di Tolentino, in direzione mare. Lì sono stati vigliaccamente abbandonati da persone senza cuore.
Come si fa' ad abbandonare 5 cuccioli lasciandoli da soli incontro alle peggiori cose che possano succedere. Esseri senza
Nazzareno Santinelli poi sulla superstrada io spero che in una vita futura toccherà anche a loro fare la stessa fine
Mi sembra che ora c'è il ritiro della patente per chi abbandona un animale in strada...
Un braccio di chi li ha lasciati là non c'è rimasto? Sarebbe stato il minimo
Gente ignorante e vigliacchi questo tipo di persone sono cattive in generale spero li trovino con le telecamere
Delinquenti criminali poteva anche succedere un incidente oltre a quei poveri cuccioletti investiti ,spero qualcuno li abbia visti
Voi che li avete abbandonati.... dovete morire male. Ma molto male.... pezzi d
Gente bastarda
Si possono adottare?
Se è disponibile uno lo prendo io.....
Bravi
Grazie per averli salvati . Bisognerebbe punire pesantemente chi abbandona questi cuccioli indifesi.
Che razza sono i cani abbandonati
Grazie a chi li ha salvati e ora spero proprio che ci sia una giustizia Divina per questi signori
Non ho più parole per definire questi mostri
Non pensavo che pure nelle Marche succedesse questo schifo
Meno male che sono salvi!....grazie a chi li ha salvati.
Non ci sono parole.
Sicuramente ci sono finiti da soli
Gente senza cuore!!!!
Il giorno di Pasqua? Brava gente davvero!
Ma pensa che bestie che ci sono su questa faccia della terra c...tanta fortuna a chi li hanno salvati che persone d'oro
Certo che di deficienti ne abbiamo in abbondanza, se ne avessimo di meno , sarebbe un grande traguardo
Se hanno il coraggio di fare questo, perché non scrivere e rivelarsi per il grande coraggio
Grazie per averli salvati .
Complimenti ottimo gesto bravissimi
Grazie a chi ha aiutato questi amori
Vigliacchi vigliacchi ma come si fa il cuore non lo avete di sicuro....
Questo è grazie al " io non sterilizzo perché contro natura" Fra qualche mese butterà altrettanti piccoli da altra parte sto delinquente!
Spero che finiscano anch'essi abbandonati da tutti prima o poi...
Buona vita piccoli amori
Anime innocenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…mi ricordo che, quando ero bambino (e qualche anno ce l’ho!) e le gatte di casa o randagie, così come i cani, figliavano e non c’era posto per i cuccioli, i piccoli si mettevano su di un sacchetto di plastica e si buttavano in mare dal molo, qui a Civitanova. Io ero bambino e la cosa mi stupiva e mi procurava pena, ma non capivo, mentre per gli adulti era ‘normale’. Oggi la cosiddetta civiltà, fa si che questa barbarie non si ‘usi’ più e sono perfettamente d’accordo, mai uccidere i piccoli degli animali, bene, però, tanto per restare in ‘tema’, è un diritto irrinunciabile abortire un bambino di tre mesi nella pancia della madre, che ne ha, lei, la madre (!!), tutto il diritto! Probabilmente, in tutti questi anni, mi sono perso qualcosa sui diritti, sulla giustizia, sul bene, sulla vita e sulla difesa dei deboli, ma non fa niente, cercherò di ‘recuperare’, ma di certo lo farò nel modo che più si confà al mio essere e non certo a quello di certe presunte ideologie. Buona Pasqua a tutti. gv
Bravo gv! Il fatto è che siamo degli ipocriti: versiamo lacrime per un cucciolo abbandonato (il che è giusto!) ma non ci angoscia l’idea di strappare a pezzi un bimbo nella pancia della mamma (il che è mostruoso!). Anch’io devo essermi persa qualcosa!
Poteva lasciarli vicino a qualche casa colonica in campagna isolata. Avendo rilasciato in superstrada hanno rischiato incidenti per le macchine e la morte dei cagnolini. Io personalmente auguro a queste persone una morte precoce, molto in breve tempo, e fra atroci tormenti
Marina Frapiccini ricorda l’aborto e mi fa ricordare di quando ero abortista. Comunque sia, dimentichiamo la legge del Karma, l’unica giusta in tutto l’universo. Secondo la quale riceveremo il male fatto: chi ha abbandonati quei cuccioli sarà, in qualche forma, abbandonato. E chi ha abortito sarà, a sua volta, abortito.
Poi, c’è anche il bene fatto… sempre con la legge del Karma.
Una volta si buttava in mare i gatti e quant’altro oggi pur di salvare gatti e cani o quale esso sia fa meno brutto o pena buttare persone in mare…premetto che ho sempre avuto animali in casa e trattatti sempre bene … tuttora ho 2 gatti e un cane e fino a poco tempo fa ne avevo 2 di cani ma uno purtroppo non c’è più…